Visualizzazione Stampabile
-
Questo è ancora il thread sul corona virus? Chiedo per un amico.
-
https://it.notizie.yahoo.com/la-vari...074656642.html
La variante delta fa paura ai vacanzieri, è boom di disdette
e la industria del turismo segue la BANCAROTTA grazie a questo terrorismo mediatico, poi la industria del ristoro se trova sulla stessa barca.
il 34% di questi, pari a 5,8 milioni, dichiara di avere già disdetto
Nove italiani su dieci optano per vacanze domestiche, il valore più alto mai registrato in 5 anni di rilevazioni.
Turismo miniera d'oro italiana, pesa il 13% del Pil
Siamo messi bene
TONY le magnific
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
1-posto che non capisco perchè fai una domandina, che si fa di solito ai bimbi, e sempre di solito , quando posta ad adulti, l'uso del diminutivo o del vezzeggiativo ha un significato ironico o perculatorio
2-posto che non capisco perchè la fai a me, che non sono certo esperto di trasporti, tantomeno a fune (ma ieri sera ero a cena col titolare di un'azienda di trasporti di linea piuttosto importante, e avrei volentieri posto la domanda)
3-posto che trovo la non estensione ai mezzi di trasporto pubblico del green pass uno dei limiti (superati altri limiti dei quali ho già detto) del green pass stesso
non ho idea di come verranno inquadrate le funivie...che, se da un lato hanno problematiche paragonabili ai mezzi di trasporto locale, dall'altro hanno una funzione sociale differente
credo sia un problema non da poco...per quanto mi riguarda non ci penso nemmeno a prendere una funivia, pur se vaccinato, e anche ci fosse il green pass
:senzaundente:
fili....ma ieri sera hai mangiato pesante?:biggrin3:
nn intento perculatorio nei tuoi confronti....perché dovrebbe esserci?
la domanda , e lo sai , era allusiva al fatto dei velati ricatti che impongono ....e rimango in attesa di vedere come verrà poi fatta la differenziazione ed equiparazione sui mezzi di trasporto ......
e poi....
la domanda l ho posta a te...
perche lo sai che sei il mio interlocutore preferito...
perche le tue risposte sono sempre ben articolate , e danno modo al pensiero alla discussione di attecchire e svilupparsi....
rimango sempre poi in attesa di sapere cosa ci guadagnerebbero i supposti, nn supposte cm quelle che nn si inziccano :biggrin3:.... no vacz.... a dire al mondo di nn vaccinarsi....
io dubiterei di più di chi mi condiziona a fare una scelta creando e paventando le condizioni tali per cui essa si verifichi.....piuttosto che uno che mi dice di nn fate nulla e rimanere come mamma ti ha fatto....
tu no vero....?
dimmi😘
Citazione:
edotto
Questo è ancora il thread sul corona virus? Chiedo per un amico.
cumpa'...qua si mangia pane e si discorre di filosofia🤣
Citazione:
_sabba_
Così glielo dici a tua sorella, ed eventualmente ai TG.
Ho solo riportato la cosa, della quale oltretutto non me ne può fregar di meno, perché i lockdown per me non esistono più.
Che sfacciataggine.….
:incaz:
al Tg 2 una volta c era La sorella.....🤣
-
dopo 1192 pagine l'unica domanda che riesco a porvi è: e quindi?
in realtà è la scusa per farvi ricominciare da capo :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
dopo 1192 pagine l'unica domanda che riesco a porvi è: e quindi?
in realtà è la scusa per farvi ricominciare da capo :biggrin3:
la sai quella che " lo scopo del viaggio nn è la meta ma è il viaggio" no?
-
Bei tempi quando i moderatori intervenivano bloccando gli OT.
Tanto vale dare un titolo ad un thread se poi si parla di tutto e di più…
Si apre un thread unico nel quale si spazia dalla pasta alla norma all’energia green e viceversa.
-
Citazione:
tony le magnific
https://it.notizie.yahoo.com/la-vari...074656642.html
La variante delta fa paura ai vacanzieri, è boom di disdettee la industria del turismo segue la
BANCAROTTA grazie a questo terrorismo mediatico, poi la industria del ristoro se trova sulla stessa barca.
il 34% di questi, pari a 5,8 milioni, dichiara di avere già disdetto
Nove italiani su dieci optano per vacanze domestiche, il valore più alto mai registrato in 5 anni di rilevazioni.
Turismo miniera d'oro italiana, pesa il 13% del PilSiamo mezzi bene
TONY le magnific
meglio, meno gente al mare e niente code ai ristoranti, perfetto! meno assembramenti [emoji7]
con la variante Y sarà anche meglio! [emoji16]
-
Citazione:
massi69
la sai quella che " lo scopo del viaggio nn è la meta ma è il viaggio" no?
azz, e che serbatoio avete?:biggrin3:
-
Citazione:
z4fun
meglio, meno gente al mare e niente code ai ristoranti, perfetto! meno assembramenti [emoji7]
con la variante Y sarà anche meglio! [emoji16]
sei come la FERRARI o te amano o te odiano,,,,,,,, io te amo per le cavolate che scrivi :cry::w00t:
TONY le magnific
-
Bisognerà organizzare il matrimonio….
:laugh2: