Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Ma io vorrei anche poterlo fare, ma, i numeri , i dati , tutto ciò che va a confluire nell imbuto decisionale dello strega tocca colore...viene secretato dagli scEziat e da chi supervisiona loro ..... come posso fare per avere confutazione se le evidenze scientifiche utilizzate per basare i loro ragionamenti e le decisione prese sono esatte?
E l’alternativa sarebbe basarsi sulla tua esperienza personale? :)
Citazione:
massi69
È un po' come le previsioni del tempo
se prevedono pioggia...
si guardano le immagini satellitari, i dati delle sonde barometriche, i venti, le temperature.....si fa lo studio dello studio , si da anche il nome alla perturbazione, perché ora si fa così.... che sarÃ* eccezionale, sempre sopra o sotto la media ecc ecc...
pero poi, dove stai tu non piove
e cumm ie' stu fatt?
Pensa un po’, stai scrivendo su un forum grazie all’energia elettrica prodotta in vario modo e, anche, grazie a modelli matematici che, basandosi sui dati storici dei consumi e….attenzione! ai dati sulle sonde barometriche, i venti, le temperature, gli studi degli studi…riescono a calcolare il punto di equilibrio tra consumo di entergia e produzione della stessa, garantendo che tu abbia l’energia di cui hai bisogno e che il sistema elettrico regga…:dubbio:
Citazione:
massi69
p.s.. scusa, dimenticavo...
anche oggi sono vivo...e sano....
e cumm ie' stu fatt?
Botta di chiulo? :)
PS: sulla “dittatura sanitaria” evito di esprimermi, c’è un limite anche all’ilarità….
-
Mode scherzo ON
Monaco, l’energia elettrica per ricaricare il suo smartphone potrebbe derivare da una cella solare…
Mode scherzo OFF
Per tornare al virus, in effetti la variante 2C sarà quella che colpirà maggiormente tutti.
Non se può più, in tutti i sensi.
:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
E l’alternativa sarebbe basarsi sulla tua esperienza personale? :)
Pensa un po’, stai scrivendo su un forum grazie all’energia elettrica prodotta in vario modo e, anche, grazie a modelli matematici che, basandosi sui dati storici dei consumi e….attenzione! ai dati sulle sonde barometriche, i venti, le temperature, gli studi degli studi…riescono a calcolare il punto di equilibrio tra consumo di entergia e produzione della stessa, garantendo che tu abbia l’energia di cui hai bisogno e che il sistema elettrico regga…:dubbio:
PS: sulla “dittatura sanitaria” evito di esprimermi, c’è un limite anche all’ilarità….
Sono sempre più convinto che ci stia trollando tutti...
E lo spero vivamente, perchè altrimenti vorrebbe dire che ci crede davvero alle stronzate che scrive...
-
-
Citazione:
Monacograu
E lÂ’alternativa sarebbe basarsi sulla tua esperienza personale?
no ,l alternativa sarebbe pensare con la propria testa e ai propri occhi e non assumere a veritÃ* ciò che altre persone e, non esseri superiori, ti raccontano
Citazione:
Monacograu
.
e questi sono dati di fatto inconfutabili e riproducibili da chiunque....nn è una dimensione esclusiva raccontata da qualcuno che nn permette la condivisione della constatazione
Citazione:
Monacograu
no intervento divino nella tutela dei giusti
Citazione:
Monacograu
Quale definizione oppure eufemismo sarebbe di tuo gradimento?
tutela preventiva nell'ottica della salvaguardia e protezione dei cittadini?
qual è più ilare tra le due definizioni?
Citazione:
PowerRoss
Sono sempre più convinto che ci stia trollando tutti...
E lo spero vivamente, perchè altrimenti vorrebbe dire che ci crede davvero alle stronzate che scrive...
tu invece in cosa credi?
su cosa fai affidamento?
hai bisogno del bollino blu Chiquita per capire se la banana è buona?
-
Citazione:
massi69
tu invece in cosa credi?
su cosa fai affidamento?
Ma piantala và...
Mi domando se sei così pure sul lavoro e in famiglia...
-
Citazione:
PowerRoss
Ma piantala và...
Mi domando se sei così pure sul lavoro e in famiglia...
posso essere molto peggio o molto meglio.....
ma tu nn hai risposto a cio che ti ho chiesto
cosa ti rende così certo di cio che stai vivendo?
-
Citazione:
massimio
mia madre è morta, dopo più di un anno di atroci sofferenze, a seguito della reazione avversa provocatale da un farmaco fra i più usati e sperimentati.
Quello stesso farmaco ha permesso a milioni di persone nel mondo di avere una vita migliore, e lo avrebbe permesso anche a lei, se, e le numerose ricerche fatte non hanno dato risultati così univoci, la presenza di un gene estremamente raro, soprattutto in popolazioni europee (qualche altro caso descritto in cina) non avesse scatenato una reazione autoimmune che l'ha portata al decesso.
senza nessun obbligo
Quindi?
Citazione:
massi69
Quale definizione oppure eufemismo sarebbe di tuo gradimento?
tutela preventiva nell'ottica della salvaguardia e protezione dei cittadini?
qual è più ilare tra le due definizioni?
tu invece in cosa credi?
su cosa fai affidamento?
alla prima domanda, mi permetto di rispondere : certamente la prima
alla seconda domanda, mi permetto di rispondere che, chi parla di "filiere" non dovrebbe porre una domanda così smaccatamente sbagliata e tendenziosa
-
Citazione:
flag
mia madre è morta, dopo più di un anno di atroci sofferenze, a seguito della reazione avversa provocatale da un farmaco fra i più usati e sperimentati.
Quello stesso farmaco ha permesso a milioni di persone nel mondo di avere una vita migliore, e lo avrebbe permesso anche a lei, se, e le numerose ricerche fatte non hanno dato risultati così univoci, la presenza di un gene estremamente raro, soprattutto in popolazioni europee (qualche altro caso descritto in cina) non avesse scatenato una reazione autoimmune che l'ha portata al decesso.
senza nessun obbligo
Quindi?
alla prima domanda, mi permetto di rispondere : certamente la prima
alla seconda domanda, mi permetto di rispondere che, chi parla di "filiere" non dovrebbe porre una domanda così smaccatamente sbagliata e tendenziosa
tu dammi una risposta smaccatamente sbagliata
-
Citazione:
massi69
tu dammi una risposta smaccatamente sbagliata
cerco di non dare mai risposte smaccatamente sbagliate, e ritengo un errore madornale cercare di rispondere a domande mal poste
immagino che nessuno abbia bisogno di coccodrilli sulle magliette, di linee variamente tracciate sulle scarpe sportive, di colnaghi o cerveli, o cannondali sulle biciclette, e via di questo passo