Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
quoto Papito
-
ma non era yatta? mah.... ci siam persi l'immukkato ciclista...
cmq sia i ciclisti di sampierdarena fanno cag@re... anzi... quasi quasi vado....:fisch:
-
Citazione:
MR-T
ma non era yatta il butterato? mah.... ci siam persi Milito...
cmq sia i ciclisti di sampierdarena fanno cag@re... anzi... quasi quasi vado....:fisch:
No, non era Yatta :dry:
per la seconda vi commentate da soli, grifoni siete e grifoni resterete
-
Citazione:
Intriplato
No, non era Yatta :dry:
per la seconda vi commentate da soli, grifoni siete e grifoni resterete
ahhhhhhhhhhhhhh... mi son liberato....
cmq sia: certo che resteremo... anzi resteremo solo noi ... i ciclisti scompariranno dalla faccia del pianeta terra :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
MR-T
ahhhhhhhhhhhhhh... mi son liberato....
cmq sia: certo che resteremo... anzi resteremo solo noi ... i ciclisti scompariranno dalla faccia del pianeta terra :w00t::w00t::w00t:
così si che potrete finalmente vincere qualche derby senza tirare capelli ne altre scorrettezze immonde quali siete abituati ormai a fare :dry:
ma se scompariranno un gg i ciclisti ci saranno i crociati a sfondarvelo :D:D
-
Citazione:
Intriplato
così si che potrete finalmente vincere qualche derby senza tirare capelli ne altre scorrettezze immonde quali siete abituati ormai a fare :dry:
ma se scompariranno un gg i ciclisti ci saranno i crociati a sfondarvelo :D:D
dico solo:
0-1
3-1
e ciclisti a -21 :w00t::w00t::w00t: speriamo per loro che con quel freddo cmq riescano a passare l'estate per ripresentarsi al nuovo campionato....:rolleyes:
cmq sia: da crociati a crociati ... venite pure....vi aspettiamo....:rolleyes:
-
adesso è facile fare i ganzi con questa squadretta che si ritrova il parma, ca cettu, ma quando tremava il mondo all'arrivo del parma, ridevate meno cari grifoni
eh eh eh :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
adesso è facile fare i ganzi con questa squadretta che si ritrova il parma, ca cettu, ma quando tremava il mondo all'arrivo del parma, ridevate meno cari grifoni
eh eh eh :w00t:
se ricordi bene - ahimè - il gran parma arrivò dietro al grifo:wub: l'anno che andò in coppa....poi certo di lì fece sfracelli...:w00t:... mentre noi... avevamo spinelli :cry::cry::cry:
vabbè....
beh... saranno due belle partite magari occasione per fare anche giretto in moto :w00t::wink_:
-
Citazione:
MR-T
se ricordi bene - ahimè - il gran parma arrivò dietro al grifo:wub: l'anno che andò in coppa....poi certo di lì fece sfracelli...:w00t:... mentre noi... avevamo spinelli :cry::cry::cry:
vabbè....
beh... saranno due belle partite magari occasione per fare anche giretto in moto :w00t::wink_:
io veramente ricordo che il grifo era dietro, poichè il parma negli anni 90 si piazzava sempre benino ma mai da scudetto,
ci inpensierivano + altre squadre ai tempi e soprattutto altri moggi :dry:
oggi invece :cry:
belle partite dici ?
perchè ce ne sono di belle partite nel calcio italiano ?
-
Citazione:
Intriplato
io veramente ricordo che il grifo era dietro, poichè il parma negli anni 90 si piazzava sempre benino ma mai da scudetto,
ci inpensierivano + altre squadre ai tempi e soprattutto altri moggi :dry:
oggi invece :cry:
belle partite dici ?
perchè ce ne sono di belle partite nel calcio italiano ?
vero vero... ma l'anno che andò in europa per la prima voltà, fu l'anno di bagnoli al genoa:wub:...
cmq sia ... eh sì erano anni di intenso traffico telefonico :ph34r:
vedremo quest'anno...
beh... qualche bella partita io l'ho vista...:rolleyes:....