Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Mi complimenterei con lui e gli chiederei se fosse possibile "prestarmela" un sabato sera quando lui é già al letto...
Mi auguro solo che tu stia scherzando........
Ho letto un pò di commenti su questo argomento e a leggervi mi è presa una gran tristezza...
-
Citazione:
Mafalda
finalmente un'opinione femminile .....
-
Citazione:
Python
finalmente un'opinione femminile .....
L'ho scritta anche ieri la mia opinione .......
-
Citazione:
Mafalda
L'ho scritta anche ieri la mia opinione .......
ieri ero con la mia insegnante ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
skabry
Penso che il genitore maschio non faccia denuncia, la MAMMA senza pensarci un secondo in più.E quà scatta il discorso MASCHIO - FEMINA
Verissimo :wink_: due emisferi tanto simili ma molto diversi nel pensare e ragionare.
Citazione:
Mafalda
Ho letto un pò di commenti su questo argomento e a leggervi mi è presa una gran tristezza...
Addirittura tristezza? :blink:
Si scherza e si risponde a cavolo tanto per fare un pò di humor.
Cmq se proprio devo: la tristezza non è tanto il ragazzo di 13 consenziente che ha rapporti con una ragazza di 30 ( a quell'età già sono svegli dal lato sessuale e la differenza è di "solo" 17 anni ) ma di tantissime ragazze e signore che vanno a letto con vecchi di 70 anni per avere soldi, vestiti griffati e un pò di popolarità. Sono queste le cose tristi come tristi sono le violenze e gli stupri a donne e bambini.
Io ho iniziato a 14 anni ad avere rapporti. Con coetanee sopratutto. Ma una cosa è certa: se mi capitava una di 30...non è che avrei rifiutato. Quindi tutto questo scandalo ..perchè?
-
Citazione:
pippopoppi
Verissimo :wink_: due emisferi tanto simili ma molto diversi nel pensare e ragionare.
Addirittura tristezza? :blink:
Si cherza e si risponde a cavolo tanto per fare un pò di humor.
Ovvio che in realtà e a conti fatti..i giudizi di ogni singolo sarebbero stati diversi.
Cero che si ........ma sarebbe interessande leggere anche opinioni serie .......almeno a me paice discutere........:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
ieri ero con la mia insegnante ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
okkio che se è minorenne rischi le manette !!!! :D
-
Citazione:
Mafalda
Cero che si ........ma sarebbe interessande leggere anche opinioni serie .......almeno a me paice discutere........:biggrin3::biggrin3:
le mie erano serie :cry::cry::cry:
-
Citazione:
noris
Gli faceva scuola, l'avessi trovata io una cosi:rolleyes:
quoto..:wink_:
-
Citazione:
D74
le mie erano seghe :cry::cry::cry: