Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:dry::dry::dry: scemo.....ma di chi gelosa...di IL Leso??????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ....non hai capito nulla:dry::dry::dry::dry:...dico che dato che ci conosciamo e che ci siamo gia' visti tante volte in diversi incontri .....sarebbe stato carino se fosse passato a trovarmi...o se mi avesse fatto un saluto per telefono magari.....è come se io passo da Parma e non vado a salutare Nemo....mica si fanno tutti i giorni certi spostamenti....:wink_::wink_::wink_::wink_:
(mio punto di vista:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
beh io da parma sono passato ma nemo non l'ho salutato... pensavo fosse sulla barriera corallina :ph34r:
in compenso ho conosciuto intrip e poi disagiato:wub:...
che pèerò pure lui ...bel bastardo....vieni in puglia l'anno scorso e manco mi chiami?....:rolleyes:
hai ragione giuly gli uomini di questi forum son tutti bastardi....:laugh2:
-
Citazione:
il leso
parlavate di me??????
bello il tuo avatar, mi ricorda qlcuno...
ahahahahahahah
-
Citazione:
NEMO
ahahahahahahah
:rolleyes:
-
Citazione:
NEMO
ahahahahahahah
ho visto le tue borse son davvero belle :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
Babe
ho visto le tue borse son davvero belle :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
quali borse ???????????????? :ph34r:
-
Citazione:
orcablu
beh io da parma sono passato ma nemo non l'ho salutato... pensavo fosse sulla barriera corallina :ph34r:
in compenso ho conosciuto intrip e poi disagiato:wub:...
che pèerò pure lui ...bel bastardo....vieni in puglia l'anno scorso e manco mi chiami?....:rolleyes:
hai ragione giuly gli uomini di questi forum son tutti bastardi....:laugh2:
è be l'arrivo di Orca a Varano non è un evento da perdersi :wink_::wink_:
-
Citazione:
bastamoto
hai cambiato il colore...perkè?? voglia di cambiare??
le borse?? nemo lo sa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
quelle che è andato a comprare a direttamente a roma....sono borse da motore....molto belle e capienti....:rolleyes:
-
Citazione:
il leso
quelle che è andato a comprare a direttamente a roma....sono borse da motore....molto belle e capienti....:rolleyes:
anche io le ho, lo sapevi?
sono capienti ed economiche, poi ci aggiungi i viaggio fino a roma x prenderle...insomma, un affarone!
-
Citazione:
NEMO
anche io le ho, lo sapevi?
sono capienti ed economiche, poi ci aggiungi i viaggio fino a roma x prenderle...insomma, un affarone!
penso di prenderle anche io.....mi prendo un giorno di ferie vado a prenderle.....e scusate se non saluto qualcuno venendo a roma.....:rolleyes::rolleyes: