Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
A mio avviso vi fate delle pippe mentali inutili (più io più te, più speed, più street) è il manico che conta. Io facevo solo un riferimento al divertimento, poichè vado in moto per questo e non per portarla al bar.
Vorrei fare un appunto. Siamo tutti delle schiappe in moto, altrimenti saremmo a girare in motogp o superbike.
quoto quello che dici...
però a me sta sulle balle quando viene detto che la street non è una moto... e mi piace mettere a tacere tutte queste voci....
certo in pista la street non vale una cippa in confronto ad una speed, però su srtrada la speed non và via..
-
Citazione:
Disagiato
quoto quello che dici...
però a me sta sulle balle quando viene detto che la street non è una moto... e mi piace mettere a tacere tutte queste voci....
certo in pista la street non vale una cippa in confronto ad una speed, però su srtrada la speed non và via..
quoto
-
-
Citazione:
Mamba
esatto
farete valere le vostre ragioni sulle Dolomiti ?
-
Citazione:
Disagiato
quoto quello che dici...
Ma soprattutto direi che sia la speed che la street sono due gran moto, al top, nelle rispettive classi e fasce di mercato ...e non è giusto definire la street voglia di moto, perchè non è assolutamente vero.....anzi, direi che ed è una emerita cagata....e per i possessori di street è pure un po' offensivo sentire certe cose........
Io amo la speed, ma me la comprerò solo quando finalmente uscirà il nuovo modello con telaio e motore più compatti e leggeri.....non mi piacciono le moto da 200 kg e passa ....reali......
Qualcuno potrebbe pure dire che la speed in confronto ad una stupenda Street figher S da 165 kg, è solo "voglia" di maxi naked sportiva....ma pure questa sarebbe una stupidata....però, se tutti ragionassimo come qualcuno qui dentro, il paragone ci starebbe tutto......
-
Citazione:
bastamoto
si......aspetto tutti ...sul Monte Longarone...:coool:
-
Citazione:
bastadisagi
:ph34r:
-
xx
Citazione:
Segy
Questa mattina, mi son svegliato con questo tarlo.
Sostituire la mia speed con una street.
Ritengo che, teoricamente una moto con minor cavalli e peso inferiore, equivale ad una moto con maggior peso e cavalli.
Qualcosa mi dice che, una street, con un avantreno migliore, magari con uno scarico basso da spostare il peso verso il baricentro, possa diventare, tra i passi di montagna molto più irresistibile di una speed.
Posso ricevere vostri pareri?
non fare cazzate....non ce paragone.....piuttosto dai via la tua e tira a casina il 1050...la street non ha fascino come la speed.
-
Citazione:
coviz
La differenza che c'è tra una speed e una street è la seguente: E come chiavare e stare a vedere.:rolleyes:
Ma nemmeno nei sogni più reconditi quella motoretta (che altro non è che voglia di Speed) puoi impensierire la Speed. Tornanti ? Misto stretto ?:tongue:
Ma non ce n'è propio. La speed è una moto. La street è voglia di moto.:wink_:
Hahahahahahahahaha!
Ma per l'amore di Dio non diciamo boiate! :biggrin3:
La verita' e' che la Street e' una derivata da una supersportiva con tutte le carte in regola per essere agile e scattante. La migliore nella sua categoria.
La Speed e' una moto molto potente, una vera naked, con una coppia allucinante, ma un po' cicciottina ed con un fascino derivato da 15 anni di sviluppi vari.
Paragonarle in questo modo e' stupido. Sono due moto bellissime appartenenti ad un marchio con una storia altrettanto affascinante.
Pero' sono due moto diverse, completamente. Chi compra la Street non lo fa di certo perche' non puo' comprarsi la Speed.
Io ad esempio le buscherei sia con la Speed che con la Street... :tongue:
-
Citazione:
dega
non fare cazzate....non ce paragone.....piuttosto dai via la tua e tira a casina il 1050...la street non ha fascino come la speed.
In effetti purtroppo ti devo quotare....la speed è ormai un'icona nel panorama motociclistico....la street lo diventerà (?), ma resta una copia in piccolo della speed.....
Tuttavia, ed esser sincero, a mio parere nemmeno la 1050 ha il fascino della vecchia 955 di Segy.....che secondo me resta la vera speed....la prima e la più bella mai prodotta