Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkspeed3
Giudicare una moto con cupolone, ammortizzatore di sterzo e barre laterali "orrenda" è maleducazione?? Ahahahahaha
Vi rispondo con una bella risata! Fatevi un bel giro in moto e rinfrescatevi le idee ragazzi! Buona Pasqua.
... beh qualcuno potrebbe anche educatamente pensare che copiare di sana pianta una moto fatta da altri e chiamarla pure con lo stesso nome sia una cosa patetica...... :dubbio:
-
Citazione:
darkspeed3
Giudicare una moto con cupolone, ammortizzatore di sterzo e barre laterali "orrenda" è maleducazione?? Ahahahahaha
Vi rispondo con una bella risata! Fatevi un bel giro in moto e rinfrescatevi le idee ragazzi! Buona Pasqua.
La tua arroganza è senza confini.
Per quanto mi riguarda non ti considererò più minimamente, e spero che anche gli altri facciano altrettanto.
Perché per quelli come te c'è solo un rimedio, nella vita reale come sui forum: ignorarvi.
Divertiti da solo.
-
Rimetta il cupolone, cazzo! E' un ordine!
:laugh2:
-
Citazione:
Shining
La tua arroganza è senza confini.
Per quanto mi riguarda non ti considererò più minimamente, e spero che anche gli altri facciano altrettanto.
Perché per quelli come te c'è solo un rimedio, nella vita reale come sui forum: ignorarvi.
Divertiti da solo.
Se questo ti fa stare meglio, fallo pure! Vivrò lo stesso, anche senza i tuoi commenti. ;)
-
Citazione:
darkspeed3
Se questo ti fa stare meglio, fallo pure! Vivrò lo stesso, anche senza i tuoi commenti. ;)
ma la tua moto l'hai comprata da Onda calabra? Ivan credo si chiamasse... era un utente parecchio simpatico. Peccato sia sparito.
-
Citazione:
LucaT
ma la tua moto l'hai comprata da Onda calabra? Ivan credo si chiamasse... era un utente parecchio simpatico. Peccato sia sparito.
Si , esatto! Davvero simpatico e passionale nel vivere la moto ed esprimere le sue idee. Sono diversi anni, purtroppo, che non lo sento.
-
Citazione:
darkspeed3
per pura curiosità, hai intenzione di partecipare a qualche raduno? così per capire
-
Citazione:
spitjake
per pura curiosità, hai intenzione di partecipare a qualche raduno? così per capire
Perché no! Se si organizza qualcosa dalle mie parti, ci sono! Purtroppo ho poco tempo per muovermi fuori dalla Sicilia.