Visualizzazione Stampabile
-
qui sempre piu' incomprensibile.dc
-
-
č un'impresa sommo....con questo caldo....a una certa etā....tutto ci rema contro DC!!
-
cheincommensurabileamarezzadioc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
vai a controllare i registri contabili dall'elettrauto Tony per DIO!!!!!!
:smoke_: ieri ci sono andato...ho trovato rustici panini pizzette e bibite...mi ha messo una ghirlandia di fiori al collo...e poi ha organizzato un festino con tre cubane.....:dry: dici che vorra' nascondermi qualcosa ???
P.S. per il Dark...famosissima cocomeraia di San Vito ..."Ce cavt...stoc sud da sus e da...sott...":sick:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ieri ci sono andato...ho trovato rustici panini pizzette e bibite...mi ha messo una ghirlandia di fiori al collo...e poi ha organizzato un festino con tre cubane.....:dry: dici che vorra' nascondermi qualcosa ???
P.S. per il Dark...famosissima cocomeraia di San Vito ..."Ce cavt...stoc sud da sus e da...sott...":sick:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
yatta
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
-
quasi quasi mi compro una bella Hornet .... qualcuno l'ha mai provata e sā dirmi come vā???????
-
Citazione:
Python
quasi quasi mi compro una bella Hornet .... qualcuno l'ha mai provata e sā dirmi come vā???????
va benone, se non hai grandi pretese