Visualizzazione Stampabile
-
indeciso su cosa fare a ferragosto... Premesso che dovevo andare via 4 gg in puglia e all'ultimo è saltato tutto, ora devo adeguarmi x fare qualcosa in serata...
Le opzioni rimaste sono 2:
1 - Jesolo insieme a degli amici, tutte coppie :dry: (io e un'altro ragazzo unici single) tra cui cè la mia EX con attuale moroso (mio EX amico:mad:)... Il programma immagino sia pizza, giro in centro, fuochi romantici in spiaggia... figurati se poi vanno a ballare...
2 - andare con altri amici che nn frequento molto ma molto simpatici a Sottomarina di Chiggia, festone in spiaggia, pieno di gnocca...:tongue:
CHISSA' QUALE PROGRAMMA SCEGLIERO'?!?!?!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3-2-1...Bruno!!!
indeciso su cosa fare a ferragosto... Premesso che dovevo andare via 4 gg in puglia e all'ultimo è saltato tutto, ora devo adeguarmi x fare qualcosa in serata...
1 - Jesolo insieme a degli amici, tutte coppie :dry: (io e un'altro ragazzo unici single) tra cui cè la mia EX con attuale moroso (mio EX amico:mad:)... Il programma immagino sia pizza, giro in centro, fuochi romantici in spiaggia... figurati se poi vanno a ballare...
2 - andare con altri amici che nn frequento molto ma molto simpatici a Sottomarina di Chiggia, festone in spiaggia, pieno di gnocca...:tongue:
ti consiglio l'opzione n"2!!:wink_::wink_::wink_:la gnocca è la gnocca!!
io invece oggi non faccio un cazzo tanto doman mattina malpensa e nel pomeriggio sarò a formentera:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
vai con la 2:wink_:
-
io vinco sicuramente l'oscar per il ferragosto passato nel modo più merdoso...: purtroppo, a casa a fare la guardia al babbo appena dimesso dall'ospedale...ci mancherebbe altro...chi se la sentirebbe di divertirsi in sti momenti?
buon ferragosto a tutti voi che potete!
-
Citazione:
GIGI75
io vinco sicuramente l'oscar per il ferragosto passato nel modo più merdoso...: purtroppo, a casa a fare la guardia al babbo appena dimesso dall'ospedale...ci mancherebbe altro...chi se la sentirebbe di divertirsi in sti momenti?
buon ferragosto a tutti voi che potete!
bravissimo..è sempre da apprezzare colui che fa questi gesti...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
fearless1972
personalmente........mare.....gavettoni a go-go......
...e una tradizionale cenetta di pesce come si deve!!!!
:biggrin3:
ancora impegnato in faccende post trasloco....
:mad:
-
è il secondo ferragosto che passo così...papà ci ha preso gusto! arriva fine luglio e vuol farsi le ferie al gran hotel "Ospedale Gallino". (solo per sdrammatizzare un po'...pover'uomo, ne sta passando di tutti i colori!).
Moto ferma, amici in vacanza, donna incazzata perchè sono saltate le ferie per il secondo anno consecutivo,...paese deserto, manco un gatto randagio...morale sotto i tacchi...speriamo in tempi migliori!
-
Sta mattina al carrefour a comprare la birra per questa sera.... grigliata con gli amici a Milano .....
preferivo di granlunga il mio adorato Mar Jonio...
-
Citazione:
GIGI75
è il secondo ferragosto che passo così...papà ci ha preso gusto! arriva fine luglio e vuol farsi le ferie al gran hotel "Ospedale Gallino". (solo per sdrammatizzare un po'...pover'uomo, ne sta passando di tutti i colori!).
Moto ferma, amici in vacanza, donna incazzata perchè sono saltate le ferie per il secondo anno consecutivo,...paese deserto, manco un gatto randagio...morale sotto i tacchi...speriamo in tempi migliori!
spero solo che non sia nulla di grave per il tuo babbo.... e vedrai che l'anno prossimo andra' meglio:wink_:
-
Citazione:
GIGI75
mi spiace gigi :cry: un in bocca al lupo per il papà...
domani siamo a pranzo a pegli con alcuni ticcipiisti :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2382518
se riesci e vuoi fare un salto :rolleyes::wink_: