ho dimenticato di specificare con chi esco a cena :rolleyes:
con la Canalis ... voi che nel dopo cena non riesca a dargli una bottarella :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
si come no.......se ti becca l'isolana:
1) ti incula
2) ti leva tutti i soldi che hai vinto rilasciandoti nella merda
3) ti rincula
4) ti ammorba psicologicamente ricordantoti che sei brutto, alto e rincoglionito
5) che gia' hai avuto culo a incontrarla (e qui quoto)
6) che anche con tutti quei soldi la canalis manco ti caga
7) che fino a ieri eri un troglodita spatentato e alcolizzato
8) ti ririncula
9) ti impala ad un albero isolano mentre le pecore ti mordono le balle.
vedi te se ti conviene
a sto punto vinci chiuditi nel bagno , fai autoerotismo pensando alla canalis cosi' risparmi i soldi della cena e la vendetta sarda..:wink_:
Originariamente inviata da pimpy63
Tutte idee da sottoscrivere.....!!! Io vi racconto la mia: un mio amico di vecchissima data che lavora a roma presso il ced della società che gestisce il superenalotto e altre cosucce simili afferma che diciamo alla macchinetta del caffè si vocifera che le estrazioni sono come dire, pilotate, informaticamente indirizzate!!! Forse sapete che tempo fa i numeri del superenalotto non venivano estratti ma erano i primi estratti delle 6 principali ruote del lotto (mi, rm na ecc), poi improvvisamente da qualche mese e senza dare alcuna comunicazione ai giocatori (voi eravate a conoscenza???) le modalità di estrazioni sono state cambiate, infatti viene fatta un estrazione ulteriore per la sestina del supernalotto!!! forse per meglio pilotarlo?? potrebbe essere un'ipotesi.
cmq sempre secondo questo mio amico le stesse voci danno per uscente la sestina vincente per le ultime estrazioni di agosto (quando ormai il contribuente italiano sotto l'ombrellone è stato sufficientemente spremuto...), la vincita non sarà unica ma vinceranno almeno due o tre 6, nei "soliti" luoghi.....!!
bah staremo a vedere, cmq un pò di puzza di bruciato secondo me cè....!!!
ciiaaaaoo
ps se mi da qualche dritta vi avverto, tranquilli!!!
A VOLTE SI DICONO COSE VERE.......
SIAMO IN ITALIA!!!!!!!
VI AGGIUNGO ANCHE QUESTO......
SARA' SICURAMENTE UN CASO.....!!
:sick::sick:
andrei a santo domingo e farei ammazzare di seghe tutti gli altri ,perchè mi prenderei tutte le donne
ecco risolto il problema....................................massa carrara......................
i sogni sono solo nei cartoni animati................stupidina di cenerentola....................
Utz non si collega +, sarà mica lui ??????? :w00t::w00t::w00t::w00t: