Visualizzazione Stampabile
-
potevano farla "senatore a vita "................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Vero? suonavamo dark ovviamente... Joy Division (manco a dirlo!) per la maggior parte... una volta anche io ero bello e giovane ('na volta :dry:
:wacko: al max ti concedo i new order
Vivo? 'spetta che controllo...
Si dice sempre meglio abbondare... quando fai la festa di insediamento alla carica istituzionale? :biggrin3:
Ti sarebbero piaciuti i nostri concerti, caro il mio vitellino grigio... solo che siamo nati dalla parte sbagliata della Manica...
bastasse solo quello................:tongue:
mmmma
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry: solo tu non sai che salgo il 24 settembre:dry::tongue:
in ogni caso non sono io l'uomo nel tuo cuore... salirai per qualcun'altro :wink_: nondimeno, se avrai piacere di incontrarmi interverrò alla celebrazione
Citazione:
Mamba
potevano farla "senatore a vita "................
propongo senatrice ma non dalla vita... più in su... lo dice la parola stessa... SEN atrice...
Citazione:
EIKONTRIPLE
mmmma
sssssiiii.... dai...
-
Citazione:
Lorient
in ogni caso non sono io l'uomo nel tuo cuore... salirai per qualcun'altro :wink_: nondimeno, se avrai piacere di incontrarmi interverrò alla celebrazione
:wacko::wacko::wacko: ancora con sta storia......lo vuoi capire che non mi piace nessuno.....mi piaceva solo uno ma si è fidanzato...... il mio cuore è tutto per me:wink_::wink_::wink_:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:wacko::wacko::wacko: ancora con sta storia......lo vuoi capire che non mi piace nessuno.....mi piaceva solo uno ma si è fidanzato...... il mio cuore è tutto per me:wink_::wink_::wink_:
hai aspettato troppo..........:wacko:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
dicevo che nn era piu' vecchia del 1980 ..
l'ambasciatrice ???
-
Citazione:
giulianaspeed
che spreco.
-
Citazione:
giulianaspeed
il cuore non lo vogliamo noi tienlo pure :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
il cuore non lo vogliamo noi tienlo pure :tongue::tongue::tongue:
che rude biker... trattare così un'ambasciatrice... :biggrin3: