Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Pazienza... del resto una MV tra un pò l'avrai anche tu... :fisch:
:biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
ha la brutale non la triumph quidd cugghion
Meno male…la stavo per mettere in vendita.
Citazione:
Darkness
in compenso la triumph ce l'ha marco carta...
cazzo...la rimetto in vendita allora.....
Citazione:
roberto70
l'importante che non la compri gigi d'alessio.....
mamma mia…come non quotarti
Citazione:
Notturno
O Nino D'angelo... :laugh2:
O madonna dell’incoroneta….ariquoto…
-
uhahauuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauhahu
-
Citazione:
357magnum
Beh , indubbiamente rappresenta un modo di essere che può risultare antipatico a molti, no?
Sono lieto di questo tuo garantismo, lo applichiamo a tutti però, oppure non lo applichiamo a nessuno.
Si, si può essere buffoni in questo paese, ma se fai il buffone, se alimenti il tuo "mito" con comportamenti maleducati allora ti becchi anche gli insulti e se minacci è probabile che qualcuno poi voglia passare alle vie di fatto...il che non è probabilmente giusto ma è comprensibile (da un pubblico che aspetta un buffone come il messia che altro t'aspetti?)
La violenza, la scatena lui stesso ...di che si lamenta ora?
Odiarlo? Non credo che qui nessuno lo odii, ma un certo diprezzo mi pare che emerga in modo chiaro.
Perchè? Forse perchè non piace il suo way of life, forse per invidia, forse perchè così ci sentiamo migliori, ma tant'è........
ma Corona ci gode di tutto questo, certamente perferisce questo al'essere ignorato e non stare sotto le luci della ribalta.
E invece ne abbiamo parlato anche troppo:wink_:
Grande!!:biggrin3:
-
la cosa piu' stupida e' parlarne ......
-
Citazione:
bastamoto
la cosa piu' stupida e' parlarne ......
Azz hai ragione però lasciamelo dire da due giorni questo topic, che ho ignorato volutamente all'inizio, mi sta facendo scompisciare dalle risate grazie alle
vostre battute, ieri sera ancora ridevo..:laugh2:
-
Citazione:
pippopoppi
Evidentemente lo conosci di persona o ci mangi insieme o semplicemente ammiri le sua gesta perchè la pensi come lui. E com te tanti altri personaggi. Ecco perchè viviamo in una società di cacca fatta di materialismo, banalità, futilità, leggerezza, strafottenza, superficialità e per finire moralità=0. Prendi le sue difese...ne ha bisogno porello.
Dimenticavo: uno che mi fotografa e dopo mi ricatta chiedendomi denaro...a casa mia è un delinquente. A casa tua non sò...
Si lo ammiro! pensa che lo emulo anche negli abiti , mi manca solo una come Belen e poi posso dire che sono il suo specchio :laugh2:
Pipopippi le tue conclusioni sono geniali ...sociologia alla SOrbona per caso?
-
Forse sono geniali le tue :tongue:
Uno che prende le sue difese....boh...non sò cosa dire di più.
Cmq i gusti son gusti. Rispetto i tuoi :biggrin3: