Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
credo fortemente al sacramento del matrimonio, credo in Dio e mi piacerebbe tanto unire il mio amore in chiesa.
So che nel periodo in cui viviamo difficilmente un matrimonio dura, ma sono sempre convinta che quando arriverò al punto di dire VOGLIO SPOSARMI significherà che sarei pronta a condividere la mia vita, il mio futuro con l'uomo che amo.
Saro' anche una stupida sentimentalista, ma ci credo :wub:
SONO COMMOSSO ,su tutto dove dici che sei sentimentalista , dico davvero ...... mi vorrei iscrivere anchio alla vostra setta . :wub:
-
-
Citazione:
Silvan
Fai paura:ph34r::laugh2::laugh2::tongue:
:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Fai quasi paura:ph34r::laugh2::laugh2::tongue:
grazie......:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
tutte le donne ci credono!
sta proprio nel dna della donna il matrimonio....come l'olio nelle forcelle, come la benzina nel serbatoio ....che poeta che sono....
e quindi??...:dry::dry::dry::dry:
te nn condividi??
-
Azzo, sono entrato in riunione e siete andati troppo avanti... abbandono :D :D :D
-
Citazione:
Babe
e quindi??...:dry::dry::dry::dry:
te nn condividi??
non posso rilasciare dichiarazioni in tal senso, se la mia ragazza leggesse per caso la mia risposta potrebbe usarla contro di me!
son due anni che dice..."quando ti decidi?""""
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
SONO COMMOSSO ,su tutto dove dici che sei sentimentalista , dico davvero ...... mi vorrei iscrivere anchio alla vostra setta . :wub:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
roberto70
non posso rilasciare dichiarazioni in tal senso, se la mia ragazza leggesse per caso la mia risposta potrebbe usarla contro di me!
son due anni che dice..."quando ti decidi?""""
io quello che penso sul matrimonio il mio uomo lo sa quindi lo puo' anche rileggere....ma ovviamente nn staro' li a pregarlo x sposarmi....questo mai...si decide insieme quando sara' il momento :wink_:
-
Citazione:
Babe
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
..si decide insieme quando sara' il momento :wink_:
quoto!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
è quello tanto carino che ti ha postato Hernie giorni fa