Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Scherzi a parte, anche io sarei felice di conoscerti. Piano piano, ci si impara a "capire" attraverso i messaggi, nel bene ed anche nel male. Ed ora posso dire di aver capito molto di più. Anche di te; nel bene.
Una promessa: se metto piede in Sicilia, sentirai bussare alla tua porta. Tanto so dove trovarti!
E' una minaccia???:blink:
-
Citazione:
Ghino
Visto non ha reazione...:cry: :cry: :cry:
Cmq, io lo farei ancora un po più corto ....
Meglio non rischiare l'età c'è .....
Magari poi un coplo di vento, gli và il ciuffo neglio occhi e cade prima siamo all'inizio un'altra volta !!!! :ph34r:
Comunque, AMICI, sto meditanto di farvi un regalo: si chiama "mando un sms al giorno a tutti!!":w00t: :w00t: :w00t:
che ne dite???:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Saraceno
E' una minaccia???:blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Scherzi a parte, anche io sarei felice di conoscerti. Piano piano, ci si impara a "capire" attraverso i messaggi, nel bene ed anche nel male. Ed ora posso dire di aver capito molto di più. Anche di te; nel bene.
Una promessa: se metto piede in Sicilia, sentirai bussare alla tua porta. Tanto so dove trovarti!
Che culo, Saraceno sei propio fortunato :sick:
-
Citazione:
Ghino
Che culo, Saraceno sei propio fortunato :sick:
Vale anche per te, rospo filojap!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :tongue: :tongue:
-
Credo proprio che trasferirò il negozio in un'altra città!!!
-
Citazione:
AVP191
Comunque, AMICI, sto meditanto di farvi un regalo: si chiama "mando un sms al giorno a tutti!!":w00t: :w00t: :w00t:
che ne dite???:w00t: :w00t:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Che bello vedere tutti gli amici al lavoro............
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
AVP191
Vale anche per te, rospo filojap!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :tongue: :tongue:
Ecco bravo vedi di decidere che qualcuno avrà da stressarti decisamente in maniera maniacale, cosi soffri un po anche te .....
Ricordi vero, il dialogo a casa tua...:ph34r:
-
Citazione:
Jack_70
Che bello vedere tutti gli amici al lavoro............
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Mancavi solo tu jack!!!