Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
cara panterina se pensi che io abbia bisogno di questo forum x cuccare.........eh sei fuori strada! hai perso la via! non vedi la luce........sei in un tunnel senza uscita!
mah
-
Citazione:
vulcano
mah
:blink::blink:
-
Citazione:
Wolverine
A proposito di questo, una persona che conosco, dopo un fidanzamento desiderato all' ennesima potenza perche Lei molto bella, non se lo filava, riesce a farla capitolare, ( io complice ) .
Si sposano ed hanno una bambina fantastica, dopo pochi mesi lui si " imballa ", conosce un ragazzino di 18 anni e vanno a vivere insieme !
Si sfascia la famiglia e lei rimane sola, ora sta cercando di rifarsi una vita.
Lui col ragazzino ( piu di 10 anni di differenza ) è felice e mi confida che non ha mai provato nulla del genere con una donna !:blink:
Mha...................
Una mia cara amica é gay e mi dice che non ho capito nulla della vita, di lasciar perdere il fronte maschile e darmi alle donne, sopratutto ora, nella fascia di età 35-45, quando -LEI dice- gli uomini sono noiosi e insoddisfatti mentre le donne sono nel massimo dello splendore
Lei sostiene di divertirsi un sacco e si beffa delle mie tragedie:sick:
-
Citazione:
Wolverine
A proposito di questo, una persona che conosco, dopo un fidanzamento desiderato all' ennesima potenza perche Lei molto bella, non se lo filava, riesce a farla capitolare, ( io complice ) .
Si sposano ed hanno una bambina fantastica, dopo pochi mesi lui si " imballa ", conosce un ragazzino di 18 anni e vanno a vivere insieme !
Si sfascia la famiglia e lei rimane sola, ora sta cercando di rifarsi una vita.
Lui col ragazzino ( piu di 10 anni di differenza ) è felice e mi confida che non ha mai provato nulla del genere con una donna !:blink:
Mha...................
ragazzi i gusti sono gusti:sick::sick:
come si dice in romagna:
finche il salame e buono il prosciutto non si tocca!!
-
Citazione:
Chiara
Una mia cara amica é gay e mi dice che non ho capito nulla della vita, di lasciar perdere il fronte maschile e darmi alle donne, sopratutto ora, nella fascia di età 35-45, quando -LEI dice- gli uomini sono noiosi e insoddisfatti mentre le donne sono nel massimo dello splendore
prova , poi ci fai sapere
Citazione:
Ken-T3
ragazzi i gusti sono gusti:sick::sick:
come si dice in romagna:
finche il prosciutto e buono il salame non si tocca!
cioe' ? mi interessa ....
-
Citazione:
bastamoto
prova , poi ci fai sapere
cioe' ? mi interessa ....
quoto la saggezza di bastagnocca!
-
Citazione:
Chiara
e tu cosa ne pensi??? vuoi passare dall'altra parte????:blink::blink:
di alla tua amica ke si fa un giretto in sicilia.....:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Chiara
di solito quando succede cosi e che si ha piu ormoni maschili che femminili!
-
Citazione:
black panther
A dire la verità non mi stupisce..ne ho già sentiti diversi..
potrei addentrarmi in discorsi relativi alle pratiche omosessuali
ma raga mi limito a dire che pare siano uno spasso
Qua non abbiamo dubbi per Thanatos è la disfatta! Eros è troppo potente, questo campa di sicuro fino a cent'anni!:wink_:
ah non rispondi?
-
Citazione:
Chiara
ah dai....pensavo che le migliori fossero quelle dai 18 ai 100!
devo alzare la soglia allora.....