veramente molto molto bella!!!
Visualizzazione Stampabile
veramente molto molto bella!!!
che dire SBAVO PURO:homer::dance1:
Strabella bellissima ultrabella magnifica!!!!
Una domanda: codino vasca inferiore e parafango sono rimasti originali???
Listella modifiche???:rolleyes::w00t:
grazie,grazie,troppo buono!
no,la carenatura è tutt in vetroresina..gli ho rifatto il colore originale,e per il vascone e codino ho rimesso gli adesivi come l'originale.
la lista modifiche è molto corta..
pompa radiale brembo 19x18 ("reciclata" dalla moto precedente);
gas rapido (giapponese..non cinese,ma proprio made in japan!);
manopole progrip;
pastiglie freni ant Brembo RC (solo per la pista ovviamente);
adesi "daytona" con bandiera per i cerchi (tcp);
tappi valvole con bandiera (tcp);
carene in vetroresina con adesivi "su misura" (la parte anteriore)
ecco anche il video di prova..secondo me va bene come vista..potrei spostarla un pelo più a destra,ma nn vorrei puntasse troppo verso l'esterno..così mi sembra punti proprio in avanti.. per l'audio,purtroppo c'è poco da fare..la gomma piuma c'è già,ma serve a poco..la cam è molto esposta,e poi è di fianco al motore!
YouTube Video
L'uscita con delle racetech sulla neve è da eroi!!!!:w00t::w00t:
che marca è la camera....così evito di acquistarla:laugh2: a parte gli scherzi per assurdo più vai piano più si sente male:wacko: ...all'inizio sembrava una sega circolare che tagliava la legna ahahahah
un altra domanda per gli adesivi a chi ti sei rivolto e come giudichi il lavoro????
Colorazione del team Phoenix:
-Vanno attaccati ancora tutti gli adesivi.
http://img502.imageshack.us/img502/7713/img2294x.th.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/2420/img2224j.th.jpg
dai,diciamo che l'uscita è stata breve...attorno casa,e le strade erano asciutte! ma faceva (fa) un freddo cane!!!
la cam è una oregon,rigorosamentre prestata per l'uscita di portimao,per il resto,nn credo che l'userò,forse per fare gli scemi tra amici,ma nn credo.
per gli adesivi mi sn rivolto a uno studio di decorazioni,che fa appunto adesivi da file,e anche "studio" vero e proprio. li gli ho spiegato come li volevo,e con nastro carta e matita ha fatto gli schizzi.poi ha elaborato il tt al pc,e mi ha sfornato gli adesivi. il lavoro molto ben fatto,anche il posizionamento dopo la verniciatura..un pò caruccio però..conto di nn doverne fare più!! :biggrin3:
Se vuoi ti posso consigliare due posti un po' piu' carini dove mettere la oregon:
puoi togliere due viti del tappo serbatoio mettendone due uguali leggermente piu' lunghe in modo da poter ancorare la "slitta" di sostegno originale delle telecamera, in questa posizione oltre alla pista riesci ad inquadrare anche il contagiri. altrimenti la posiziono sulla manopola del registro del precarico del mono, in modo che inquadri la gomma.
YouTube - TRIUMPH 675 Vs CBR 954RR AUTODROMO DI FRANCIACORTA
l'importante è non fargli prendere troppo caldo, altrimenti si spegne.
Io ho praticato un piccolo foro nella carenatura ant. al posto del faro, fissato la sua slitta, e devo dire che fa un discreto lavoro.
YouTube - TRIUMPH DAYTONA 675 VS YAMAHA R6 AUTODROMO DI FRANCIACORTA
COLORE.....via l'uniposca e su le grfiche.....mancano gli adesivi pero qualcosa gia si vede....spero vi piaccia :tongue:
che belle......