se la Malboro dice bimbi belli voglio risultati o così e levo i soldi....c'è poco da fare il supponente...
Visualizzazione Stampabile
Allora, visto che sono così restrittivi e non vogliono il team di Valentino spiegatemi il perchè assieme a Kallio (che fondamentalmente non è nessuno in GP) c'è andato anche il suo elettronico e il suo meccanico??
Ci sono buone possibilità che Rossi vada in Ducati, me lo auguro con tutto il cuore, cmq... giusto per fare 2 conti... quante gare "normali" ha vinto Lorenzo davanti a Rossi dove per "normali" intendo senza il cambio moto???
Ve lo dico io... 1a a Indianapolis perchè Rossi è caduto come un principiante, nelle altre gare... non c'è stata trippa per gatti, poi se vogliamo continare a nasconderci dietro l'indice e sperare che gli altri non ci vedano.... quello è un'altro discorso...
Ripeto, mi auguro che Valentino vada in Ducati è che poi sai che lagna diventerebbe la GP?? praticamente un MONOPOLIO!
io penso che il problema non sia lo sponsor...
bello sviluppo quello di stoner....unico a guidare la ducati...una moto è buona quando lo è per tutti....
bhè c'è solo da dire che in qualunque team sia andato ha vinto....
ricordo che il primo mondiale vinto con la Honda NSR500 l'ha vinto con un team satellite, non con la Honda ufficiale....
Con la Honda ufficiale ha vinto 12 granpremi in un anno!!!
Quando è arrivato in Yama, alla fine dell'anno precendente la prima Yamaha che arrivava a fine gara era almeno almeno a 30secondi....
Se arriva in Ducati... che sviluppo ha fatto Stoner?? uno come Melandri, che personalmente stimo moltissimo.. si pigliava 3sec. al giro da gente che fino all'anno prima li vedeva solo in pit lane perchè era sempre davanti.... ti sembra una moto sviluppata??
Nel dopo ducati Melandri ha espresso parecchie volte quanto tempo perdeva su quella moto non raggiungendo risultati, le differenze di telemetrie da Stoner a lui (spiegava Melandri) erano che il cangurotto entrava in curva e usava il gas stile on-off fidandosi ciecamente del TC...
La Desmo la sa guidare solo Stoner, se uno sviluppa la moto... non credo che sia in grado di portarla al limite solamente lui.. ma anche gli altri, o quantomeno si avvicinano....
Melandri ha più volte dichiarato che a Stoner potevano addirittura stravolgergli la ciclistica che non se ne accorgeva, usciva e faceva il tempone...
Sarebbe questo colui che "sviluppa" la moto??... sinceramente non credo!