Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ma nn c'è un video delle dichiarazioni??
novità ???
-
Citazione:
Mamba
novità ???
mi ha riferito mediaset ,che solo un televisore svizzero era collegato durante l'intervista censurata....:ph34r:
-
Citazione:
everts76™
porca vacca....
grazie...ma lo voglio vedere sto coglione!! :biggrin3: detto da te sembra poetico...:biggrin3:
ho gia' condannato le sue parole...ma....posso dire la mia sulla testata??
ci sono calciatori che se ne danno quotidianamente e nn vengono puniti...e questi che hanno pure il casco in testa e quindi nn si fanno male x nulla, vengono pure additati come aggressivi?? riflettiamo....:rolleyes:
quoto i calciatori sono l'esempio da seguire, sempre :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ho gia' condannato le sue parole...ma....posso dire la mia sulla testata??
ci sono calciatori che se ne danno quotidianamente e nn vengono puniti...e questi che hanno pure il casco in testa e quindi nn si fanno male x nulla, vengono pure additati come aggressivi?? riflettiamo....:rolleyes:
Pero' il gesto rimane brutto anche se non pericoloso, che dopo la stampa si dilunghi e magari vorrebbe tanto creare un caso italia VS spagna, beh questa é la solita stupidità che invece di stemperare gli animi butta benzina sul fuoco..
-
Citazione:
Intriplato
quoto i calciatori sono l'esempio da seguire, sempre :biggrin3::biggrin3:
:sick::sick::sick::sick:
Citazione:
Anacleto68
Pero' il gesto rimane brutto anche se non pericoloso, che dopo la stampa si dilunghi e magari vorrebbe tanto creare un caso italia VS spagna, beh questa é la solita stupidità che invece di stemperare gli animi butta benzina sul fuoco..
io avrei trovato piu' brutto un calcio nel sedere...o un pugno in stomaco..ma una testatina tra 2 col casco...beh...roba da ridere...:dry:
se guardiamo i gesti allora sarebbe gia' stato brutto vedere uno che corre verso l'avversario con fare minaccioso...:wink_:
-
Natan...posta il videoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
everts76™
mi ha riferito mediaset ,che solo un televisore svizzero era collegato durante l'intervista censurata....:ph34r:
:rolleyes:
Citazione:
Mamba
Natan...posta il videoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
appunto.....:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
everts76™
:sick::sick::sick::sick:
se guardiamo i gesti allora sarebbe gia' stato brutto vedere uno che corre verso l'avversario con fare minaccioso...:wink_:
Infatti l'avevo detto, non si é comportato di certo come Haga, gran signore ( anche se non si capisce un katzo quando parla :biggrin3:)
-
Citazione:
Anacleto68
Infatti l'avevo detto, non si é comportato di certo come Haga, gran signore ( anche se non si capisce un katzo quando parla :biggrin3:)
magari avra' detto che gli italiani gli stanno tutti sul cazzo...chi lo sa?? :biggrin3::biggrin3: