Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:wacko::wacko:
vedi? ho ragione io!
Citazione:
criomat
trombano... ovvio ^^
come come ????
alla pecora?
-
manco agli sms rispondi +,
io mi guardo in giro x te e tu niente pensi solo alle vongole piccole e ai calamaretti immondi e zozzi + di te :D
-
Citazione:
Intriplato
io mi guardo in giro x te e tu niente pensi solo alle vongole piccole e ai calamaretti immondi e zozzi + di te :D
hai mandato un sms.....a qualcun altro .......forse l hai mandato a giova66!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
hai mandato un sms.....a qualcun altro .......forse l hai mandato a giova66!!!!!!!!
a te a te, o forse era un mp ?
guarda bene :dry:
-
Citazione:
Intriplato
da che pulpito!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
a te a te, o forse era un mp ?
guarda bene :dry:
hai sbagliato............svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
p.s quoto l elettrauto!
-
Citazione:
vulcano
hai sbagliato............svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
p.s quoto l elettrauto!
te non rispondi, erutti erutti e basta :mad:
cmq ripeto visto che sei rinco:
visto cell a 199 a unieuro a parma
-
pup
Citazione:
fearless1972
da che pulpito!!!!!
-
io rispondo sempre ! io............quindi dovrei venire a parma a prenderlo.......................................?
-
Citazione:
vulcano
io rispondo sempre ! io............quindi dovrei venire a parma a prenderlo.......................................?
se mi mandi 210 te lo prendo io, 10 son le spese mie di benza :coool::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: