Visualizzazione Stampabile
-
a volte mi vengono in mente certe frasi dei libri della fallaci sui musulmani...
-
oggi la madre giustificava il marito...il sindaco del paese è disposta a pagarla purchè se ne torni in marocco (persona non gradita)...
ovviamente quoto il sindaco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
oggi la madre giustificava il marito...il sindaco del paese è disposta a pagarla purchè se ne torni in marocco (persona non gradita)...
ovviamente quoto il sindaco.
e io quoto te
se gli fa così schifo la cultura dell'italia e la parità dei diritti, forse è meglio che porti i due ultimi figli rimanenti a casa al sicuro da tentazioni
-
Citazione:
giuva
e io quoto te
se gli fa così schifo la cultura dell'italia e la parità dei diritti, forse è meglio che porti i due ultimi figli rimanenti a casa al sicuro da tentazioni
siamo troppo diversi per integrarsi...come può una madre(se si può chiamare così) giustificare l'uccisione di una figlia?
sono pronto a fare una donazione per il biglietto aereo.
-
Citazione:
giuva
e io quoto te
l'imam ha detto che il sindaco deve trovargli un'altra casa perchè lei non ha più stomaco di tornare dove hanno arrestato suo marito...ma dimmi te...
-
Ma se sti pezzi di merda sono contrari agli italiani e alla loro religione...che andassero a fanculo in un'altra terra. E' proprio vero..vengono da ospiti e dopo poco si sentono padroni. Sti beduini del cavolo.
-
Citazione:
pippopoppi
Ma se sti pezzi di merda sono contrari agli italiani e alla loro religione...che andassero a fanculo in un'altra terra. E' proprio vero..vengono da ospiti e dopo poco si sentono padroni. Sti beduini del cavolo.
quoto alla n potenza....
-
Citazione:
fearless1972
Pordenone, 16 set. (Ign) - E' stata uccisa dal padre perché da qualche settimana conviveva con il suo fidanzato, un italiano di 31 anni. E' accaduto a Monte*reale Valcellina, in provincia di Pordenone, a una ragazza marocchina di 18 anni, Sanaa Dafani, colpevole solo di essersi innamorata di un giovane di 13 anni più grande di lei.
Ieri intorno alle 19 il padre di Sanaa ha sorpre*so i due giovani in automobile, si è avvicinato con un col*tello in mano e mentre la figlia tentava di fuggire l'ha colpita a morte alla gola. Il ragazzo invece è riuscito a salvarsi e a dare l’allarme. Il padre di Sanaa, El Ketawi Dafani, 45 anni, è stato fermato, imputato di omicidio.
La storia ricorda da vicino quella di Hina, la ragazza pachistana sgozzata e sepolta nel giardino di casa l'11 agosto 2006 a Sarezzo nel bresciano perché voleva vivere all'occidentale.
NON HO PAROLE......
Ma avete sentito la madre oggi???
In pratica da ragione al padre!!!!
-
-
Citazione:
giuva
a volte mi vengono in mente certe frasi dei libri della fallaci sui musulmani...
Profetiche direi....e mi fermo qui.