Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
grana67
Io ho il contrario: manubrio america su sm. Ho marmitte duble fire che posso aprire e chiudere a piacimento.
Un link x questi terminali?
Grazie
E poi, come d'incanto, le Speedmaster si traformano in America:w00t:.
Meno male che avete il doppio disco,così si riesce a distinqurle:biggrin3::biggrin3:
Non ti so dare il link, l'ho comprata usara ed erano già montati (così come il manubrio, che ho cambiato per tornare alla SM, ma poi ho cambiato per ritornare a quello dell'America). Ho pure passato la revisione.
Li puoi vedere nella foto della mia moto, anche se le leve per apreirle e chiuderle sono dall'altro lato.
Infatti a me piace anche l'America, però il disco in più non mi dispiace. Preferisco la sella dell'America.
Citazione:
Dixo
Beh.. A sto punto ci organizziamo anche noi piemontesi, liguri e lombardi e limitrofi.. ci incontriamo con gli altri di umbria e abruzzo e limitrofi.. e ci spariamo i colli che da Bologna arrivano a Firenze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahaha
Un girettino !!!:blink::laugh2::blink:
-
Citazione:
Dixo
Beh.. A sto punto ci organizziamo anche noi piemontesi, liguri e lombardi e limitrofi.. ci incontriamo con gli altri di umbria e abruzzo e limitrofi.. e ci spariamo i colli che da Bologna arrivano a Firenze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahaha
AHAHAH....già fatto un mesetto fa caro DIXO...da Pontremoli a Perugia tutto attraverso i passi tosco emiliani (km facendo l'autostrada 450...fatti di curve e controcurve 700 !!!!! ) uno sballo (ma con i Gazi !!!!! ahahahah....)
-
...Gian, così quei poveri ammortizzatori li consumerai! :laugh2::laugh2:
-
beh...effettivamente....da metà giugno ad oggi ho già fatto 5800 km.......mi sa che adesso mi dò una calmata :rolleyes::biggrin3:
Comunque preparati ad aspettarmi la prossima primavera a Campo Imperatore per un giro del Gran Sasso ed una abbuffata di arrosticini !!!!! :sick:
-
Tutte a 270 gradi ma, quelle più vecchie, con un dente di pignone in meno... interessante... se i rapporti sono rimasti invariati ci sarà un maggior tiro in basso, allora. Sarei curioso di provarla!
-
Citazione:
Phil
Tutte a 270 gradi ma, quelle più vecchie, con un dente di pignone in meno... interessante... se i rapporti sono rimasti invariati ci sarà un maggior tiro in basso, allora. Sarei curioso di provarla!
infatti in basso tira molto
-
Citazione:
bellini gianluca
AHAHAH....già fatto un mesetto fa caro DIXO...da Pontremoli a Perugia tutto attraverso i passi tosco emiliani (km facendo l'autostrada 450...fatti di curve e controcurve 700 !!!!! ) uno sballo (ma con i Gazi !!!!! ahahahah....)
WOW !!! lo farò anch'io la prox primavera prima di andarmene per 10 gg a girarmi la francia !!!
Beh.. io da metà luglio ho fatto 4900km .. ma non con i Gazi !! non li ho goduti al pieno.. vorrà dire che li rifarò dinuovo :tongue::tongue:
-
Ciao a tutti. Da una settimana sono anch'io spero ,un "degno" possessore di speedmaster e mi sento un vecchietto felice. Leggendo il forum ho gia individuato idee stuzzicanti da sviluppare in futuro. La mia intenzione. iniziale era per l'acquisto di un'Harley, poi dopo alcune prove su strada negli USA di vari modelli di quest'ultime...... capite come è andata a finire. Appunto, non c'è PARAGONE!!!!!
-
Citazione:
pellata
Ciao a tutti. Da una settimana sono anch'io spero ,un "degno" possessore di speedmaster e mi sento un vecchietto felice. Leggendo il forum ho gia individuato idee stuzzicanti da sviluppare in futuro. La mia intenzione. iniziale era per l'acquisto di un'Harley, poi dopo alcune prove su strada negli USA di vari modelli di quest'ultime...... capite come è andata a finire. Appunto, non c'è PARAGONE!!!!!
Benvenuto tra noi: ottima scelta
-
presente!! sono di Rimini