Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
meno male che qualcuno l'ha capita :biggrin3:
mi stavo demoralizzando ormai
mia mamma mi ha detto di non darti corda:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
meno male che qualcuno l'ha capita :biggrin3:
mi stavo demoralizzando ormai
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
capisce solo chi ha ascoltato il discorso.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Medoro
mia mamma mi ha detto di non darti corda:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questo č ragionare se gli dai corda e lo tiri lo puoi segare a metā e creare 2 nani...........
tua mamma č una grande:wub::wub::wub:
-
speriamo che dei soldi rientrino cosė possiamo utilizzarli per opere utili come il ponte sullo stretto...
-
Citazione:
Bonnie and Clide
speriamo che dei soldi rientrino cosė possiamo utilizzarli per opere utili come il ponte sullo stretto...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
o dio mio.....herbie dove sei porto a pisciare i cani con te sta sera........piccolini pipė pipė la zia arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Herbie ritornaaaaaaaaaaaaaaaaa, stanno molestandoil tuo premierrrrrrrrrr
Citazione:
Medoro
speriamo la dia tutta a te cosė finalmente ti ci impicchi una volta x tutte e non mi torturi +
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Lady veRSys
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
o dio mio.....herbie dove sei porto a pisciare i cani con te sta sera........piccolini pipė pipė la zia arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
spero sia chiaro che si tratta di una battuta:dry:
-
Citazione:
Intriplato
Herbie ritornaaaaaaaaaaaaaaaaa, stanno molestandoil tuo premierrrrrrrrrr
speriamo la dia tutta a te cosė finalmente ti ci impicchi una volta x tutte e non mi torturi +
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
sei uno stronzo
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Citazione:
Bonnie and Clide
hai fatto bene a precisare perchč di questi tempi se ne sentono di tutti i colori la prossima volta x non tenerci in apprensione metti 2 faccine:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Bonnie and Clide
a Erbi non piacerā proprio x quello, non sopporta le battute sul premier lui :rolleyes::rolleyes:
ma tu continua pure a farle, subiamolo attivamente almeno :w00t::w00t::ph34r:
Citazione:
Medoro
sei uno stronzo
vieni qua cucciolotto Sardo,,,,,,,su non fare cosė, io e MArco61 ti vogliamo bene :wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
a Erbi non piacerā proprio x quello, non sopporta le battute sul premier lui :rolleyes::rolleyes:
ma tu continua pure a farle, subiamolo attivamente almeno :w00t::w00t::ph34r:
Citazione:
Medoro
sei uno stronzo
:
ti consolo io.....e non parlar con quel conunista intrippete.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: