Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
Ti piace il peugeot xche ti vuoi salvare il c**o nel vero senso della parola?
Scusa, ma quando mai hai avuto 1 dignità anale tu?????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
.....................................................................................vabbè..allora dillo che vuoi litigare oggi.........................................................................................................................................................................................
tanto non litigo con te :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
.....................................................................................vabbè..allora dillo che vuoi litigare oggi.........................................................................................................................................................................................
tanto non litigo con te :biggrin3:
Lo so, lo so.....hai paura della reazione di chi mi sta accanto!
Grande uomo, macho, grosso.......
mi devi trattare bene, sennò.....:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :papa: :papa:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Nail13
Lo so, lo so.....hai paura della reazione di chi mi sta accanto!
Grande uomo, macho, grosso.......
mi devi trattare bene, sennò.....:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :papa: :papa:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:blink:
ma guarda che basta che alzo il telefono...e l'accalappiacani arriva di fugaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
:blink:
ma guarda che basta che alzo il telefono...e l'accalappiacani arriva di fugaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:
OVVEDIAMOCHESSAIFARE!:biggrin3:
-
Citazione:
Nail13
OVVEDIAMOCHESSAIFARE!:biggrin3:
ma sai che c'è???? c'hai tanto da dire su ste macchineeeeeeeeee
vai a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
ma sai che c'è???? c'hai tanto da dire su ste macchineeeeeeeeee
vai a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
nooooooooo...vado con la 307...!ovvia....:biggrin3:
-
-
-
Citazione:
joeblack79
Purtroppo questa non è la EXIGE S (quella destinata ai clienti terresti) ma una versione da pista realizzata su richiesta di un cliente orientale per essere utilizzata solamente nelle competizioni...
-
Citazione:
joeblack79
Questa per la precisione è un prototipo fatto per un emirato arabo, l'exige S ha il motore toyota 192cv con il volumetrico, una spinta che parte a 2500 giri fino a 8000 e passa... l'ho provata, panico!!!