Visualizzazione Stampabile
-
si vabbe...chiamala sbk.......................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ma...sarà...mi pare che cia un sacco di gente che si muove a seconda di come tira il vento
io ero in tribuna alla variante bassa e devo constatare che tifosi di biaggi ce ne sono veramente pochi,cazzo ad ogni inquadratura o passaggio di max veniva fischiato o insultato,peccato perchè come pilota è molto bravo e si vede che è di un'altra categoria.
ero in mezzo ai fan di luca scassa,che spettacolo,lui pero' è un po 'scarsino:biggrin3:
-
Scassa è un grande perchè ci mette il cuore...ecco perchè gli vogliono così bene
-
Citazione:
TB Herbie 53
Scassa è un grande perchè ci mette il cuore...ecco perchè gli vogliono così bene
questo è vero,poi eravamo proprio di fronte al suo box e salutava sempre a ogni coro,mi son proprio divertito ieri:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
io ero in tribuna alla variante bassa e devo constatare che tifosi di biaggi ce ne sono veramente pochi,cazzo ad ogni inquadratura o passaggio di max veniva fischiato o insultato,peccato perchè come pilota è molto bravo e si vede che è di un'altra categoria.
ero in mezzo ai fan di luca scassa,che spettacolo,lui pero' è un po 'scarsino:biggrin3:
come scarsino???????:ph34r:THE ROCKER e' stato campione italiano superbike nel 2008 con la mv,che tra l'altro ha portato vicino al successo pure nell'AMA dove nel 2007 e' stato eletto rookie of the year...alla faccia dello scarsino:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
armageddon
Non è Biaggi così antipatico, anzi non lo sarebbe per niente paga solo il fatto di avere tifosi come Herbie che sono proprio insopportabbbbbili. :mad: :rolleyes::tongue::tongue::laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
Non è Biaggi così antipatico, anzi non lo sarebbe per niente paga solo il fatto di avere tifosi come Herbie che sono proprio insopportabbbbbili. :mad: :rolleyes::tongue::tongue::laugh2: :laugh2:
CHE PREFERISCONO STARE A CASA E NON ASSISTERE ALLE FIGURE DI M...A:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
CHE PREFERISCONO STARE A CASA E NON ASSISTERE ALLE FIGURE DI M...A:biggrin3:
FIGURE DI M..?
UN 2 E UN 4 POSTO DAVANTI ALLE HONDA YAMAHA SUZUKI E KAWASAKI? CON UNA MOTO NUOVA???.. CHE HA SVILUPPATO LUI?
MAGARI LE POTESSIMO FARE NOI STE FIGURE DI M...:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
nicolik
FIGURE DI M..?
UN 2 E UN 4 POSTO DAVANTI ALLE HONDA YAMAHA SUZUKI E KAWASAKI? CON UNA MOTO NUOVA???.. CHE HA SVILUPPATO LUI?
MAGARI LE POTESSIMO FARE NOI STE FIGURE DI M...:laugh2::laugh2:
ti Q8
soprattutto considerando chi l'aspetta a casa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
ho un amico in meno:ph34r: