Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Ragazzi però credo che le due strumentazioni delle foto sopra sono una della Daytona (quella illuminata) e una della Street (quella diurna) perchè il fondo scala è diverso, 18k della prima contro 16k della seconda, e la scritta Triumph nel contagiri della prima è sostituita dalla scritta Street Triple nella seconda.
ottima osservazione!!!!!!!!!!
-
Quello illuminato è della Daytona....ci sono i semimanubri...
-
La mia ha già il contagiri arancio... Ma a me nn dispiace come colore! E poi l'ago del contagiri ha un escursione maggiore del vecchio modello... Vedi la lancetta muoversi + velocemente!!!!
-
ritirata la street oggi...ho già quello nuovo giallo e devo dire che tolto il colore il display è davvero ben leggibile ed efficace!
per quello del daytona......CAVOLO CHE FIGOOOOO!!!!!! :P
-
Citazione:
jimmy27
molto bella, ci voleva! :coool:
quoto
-
Citazione:
IrishCoffee
Ragazzi però credo che le due strumentazioni delle foto sopra sono una della Daytona (quella illuminata) e una della Street (quella diurna) perchè il fondo scala è diverso, 18k della prima contro 16k della seconda, e la scritta Triumph nel contagiri della prima è sostituita dalla scritta Street Triple nella seconda.
Vero, però nei forum inglesi dicono che la strumentazione delle nuove Street diventerà come quella della Daytona, visto che quella arancione non è andata giù a nessuno.
-
Bisognerebbe vedere quella della Daytona(foto notte) di giorno ke colori ha!
-
beeellaaaaa!!!!! peccato se fosse opaca!!!!
-
Citazione:
pippo.sk8
A cosa diavolo serve il fondoscala a 18k giri se il limitatore taglia a poco più di 14k indicati?? :sick:
Non capisco la voglia di fare come i jappi e la ben nota R-6 :blink:
-
finalmente una colorazione giusta