Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
4:mettimi pure nella lista nera nn e'ke mi cambi tanto la vita.........
.....E vai !!!....scherati con noi!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Un'altro dalle nostra parte!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
mah...nn capisco questo tuo attaccare....
1:il post era privato?
2:nn e'colpa mia se tu 6a lavoro e nn ti va'...a stare a casa cn 1gamba rotto preferivo essere a lavoro.
3:se c'e'1 post cn la scritta buongiorno ed io lo leggo cm tanti,nn mi e'sembrato tanto offensivo quello ke ho scritto
4:mettimi pure nella lista nera nn e'ke mi cambi tanto la vita.........
CALMA!!
1 assolutamente no!
2 credo che a molti nn vada...cmq, della tua gamba rotta nn ne sapevo assolutamente niente!!! Quindi, concordo pienamente con te!
3 nessuno ti ha detto di nn entrare e nn rispondere
4 probabilmente nn hai capito le battute precedenti
5: ti spiego: sicuramente qualcosa nn ti č molto chiaro! Da stamattina, ci stiamo SOLO PRENDENDO IN GIRO io, AVP, Andraus, 81 rap e forse qualcun'altro! Io portavo semplicemente avanti le prese di giro di stamattina.
A TE HO SOLO DETTO CHE CI RODEVA (ALMENO A ME) SAPERE CHE ERI STATO A LETTO FINO A 5 MIN PRIMA, X POI ALZARTI, PRANZARE E CAZZEGGIARE SUL FORUM, QUANDO MOLTI DI NOI MAGARI CERCANO DI FARLO TRA 1 SECONDO E L'ALTRO DI PAUSA AL LAVORO!!NON SAPEVAMO DELLA GAMBA!E CMQ, ERA 1 BATTUTA X (RIPETO) DIRTI CHE CI RODEVA SAPERTI A LETTO!!!
ma nessuno ( e ripeto NESSUNO) intendeva dirti di starne fuori o voleva prenderti in giro x la gamba rotta o chissā che altro...
quindi, io nn ho assolutamente attaccato ! Figuriamoci se 1 donna va su 1 forum di motociclisti x attaccare????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E infine, la lista nera rappresenta semplicemente 1 cosa raccontata da avp x continuare a scherzare. Nessuno ti sta "aspettando fuori".
Se hai capito male, mi dispiace, ma sappi che nn č assolutamente come hai capito!!!
Questi mess nn hanno espressione e forse x questo...qualcosa nn č stato chiaro fin dall'inizio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
CALMA!!
5: ti spiego: sicuramente qualcosa nn ti č molto chiaro! Da stamattina, ci stiamo SOLO PRENDENDO IN GIRO io, AVP, Andraus, 81 rap e forse qualcun'altro! Io portavo semplicemente avanti le prese di giro di stamattina.
....Come prendendo in giro!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
...io parlavo seriamente!!!!:blink: :blink: :blink:
...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...scherzo!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E' vero Nirvana ...ci stavamo solo sfottendo un po'!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
CALMA!!
1 assolutamente no!
2 credo che a molti nn vada...cmq, della tua gamba rotta nn ne sapevo assolutamente niente!!! Quindi, concordo pienamente con te!
3 nessuno ti ha detto di nn entrare e nn rispondere
4 probabilmente nn hai capito le battute precedenti
A TE HO SOLO DETTO CHE CI RODEVA (ALMENO A ME) SAPERE CHE ERI STATO A LETTO FINO A 5 MIN PRIMA, X POI ALZARTI, PRANZARE E CAZZEGGIARE SUL FORUM, QUANDO MOLTI DI NOI MAGARI CERCANO DI FARLO TRA 1 SECONDO E L'ALTRO DI PAUSA AL LAVORO!!NON SAPEVAMO DELLA GAMBA!E CMQ, ERA 1 BATTUTA X (RIPETO) DIRTI CHE CI RODEVA SAPERTI A LETTO!!!
ma nessuno ( e ripeto NESSUNO) intendeva dirti di starne fuori o voleva prenderti in giro x la gamba rotta o chissā che altro...
quindi, io nn ho assolutamente attaccato ! Figuriamoci se 1 donna va su 1 forum di motociclisti x attaccare????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E infine, la lista nera rappresenta semplicemente 1 cosa raccontata da avp x continuare a scherzare. Nessuno ti sta "aspettando fuori".
Se hai capito male, mi dispiace, ma sappi che nn č assolutamente come hai capito!!!
Questi mess nn hanno espressione e forse x questo...qualcosa nn č stato chiaro fin dall'inizio!!!
dai su ragazzuolo e ragazzuola:wink_:....fate l'amore(non in senso letterale:w00t:... ) e non fate la guerra:rolleyes:
nirvana non te la prendere dai!! stiamo solo scherzando!!!!!!!!:tongue:
su DAI AMIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCIIIIIIIIIII!!!!!!!:wub: :wub:
-
letto tutto il post........e scusami anke tu.....ho visto il titolo ed ho risp solo in base a quello.....
ps aspettarmi fuori?......mi sa ke allora c'e'da perdere tempo....e'da 1mese ke sn chiuso in casa....................
pps...........ma hai fatto 1tema...nemmeno a scuola si scriveva cosi tanto....
ecco,tanto x stare anch'io allo scherzo.........
-
wow....nn l'avevo notato...sn a 160 msg in 2 settimane.sul vecchio foro ero a 150 e ci ho messo 3mesi.
sn 2 le cose:
o mi piace veramente scrivere qui
o nn ho 1c...o da fare tutto il giorno.
mettere 1 x sulla risp esatta
lo so ke nn ve ne frega nulla pero'..........
-
Citazione:
wow....nn l'avevo notato...sn a 160 msg in 2 settimane.sul vecchio foro ero a 150 e ci ho messo 3mesi.
sn 2 le cose:
o mi piace veramente scrivere qui
o nn ho 1c...o da fare tutto il giorno.X
mettere 1 x sulla risp esatta
lo so ke nn ve ne frega nulla pero'..........
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
letto tutto il post........e scusami anke tu.....ho visto il titolo ed ho risp solo in base a quello.....
ps aspettarmi fuori?......mi sa ke allora c'e'da perdere tempo....e'da 1mese ke sn chiuso in casa....................
pps...........ma hai fatto 1tema...nemmeno a scuola si scriveva cosi tanto....
ecco,tanto x stare anch'io allo scherzo.........
come ti avevo accennato, bastava cercare di capire 1 po tutto l'andamento di stamani e nn ci sarebbero stati equivoci!!!!
Cmq, tutto ok!
Aspettarti fuori= tipica espressione x dire che nn č finita li....conosci???
Ah, in bocca al lupo x la gamba!!!!!:wink_: :wink_:
-
[QUOTE=andraus]....Come prendendo in giro!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
...io parlavo seriamente!!!!:blink: :blink: :blink:
ok....sono pronta!!!!!!:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
(ma avp.....DOV'EEEEEEEEEEE'??????):blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Nail torna nel recinto rosa...dai su ....