Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
Crio caro,
non si devono usare determinati appellativi quando si sta parlando di una graziosa e valorosa Signorina
qui siamo Centauri duri come l'acciaio ma sempre Gentiluomini d'Onore
mi raccomando
ettore
così li vuole lei :wub::wub:
-
Citazione:
ett69
ciao
saluto con onore e piacere la graziosa fanciulla della Venezia Giulia; Vampirella
la X Legione di Ivrea è sempre al tuo servizio;
silenti e discreti ma irriducibili ed implacabili
a presto
ettore
sei il solito Gentiluomo...ce ne fossero come te...che differenza da questi animali da cortile.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
Citazione:
criomat
.... te la spupazzi pure tu????? O_O
prima di tutto il PURE non ho capito a chi si riferisce...:mad: secondo...forse hai sbagliato femminuccia qui sul forum visto che dici certe cose:mad::mad:..terzo...noto con piacere che piu' non la dai più passi per quello che non sei....OTTIMO....:mad::mad::mad: utlima cosa..IO non mi faccio spupazzare da nessuno.
Citazione:
vulcano
MA ALLORA............è TUTTO VERITIERO!
va a cagher...:ph34r:
Citazione:
vulcano
viva l amourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ri-va a cagher....:ph34r:
Citazione:
Intriplato
così li vuole lei :wub::wub:
tu non sai come li volEVO...visto che adesso non esercito piu'...:dry::mad:
e cmq vai anche tu dove ho mandato vulcan così vi fate compagnia.
:cussing:
-
Citazione:
VampirellaRossa
sei il solito Gentiluomo...ce ne fossero come te...che differenza da questi animali da cortile.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
prima di tutto il PURE non ho capito a chi si riferisce...:mad: secondo...forse hai sbagliato femminuccia qui sul forum visto che dici certe cose:mad::mad:..terzo...noto con piacere che piu' non la dai più passi per quello che non sei....OTTIMO....:mad::mad::mad: utlima cosa..IO non mi faccio spupazzare da nessuno.
scusa non avevo afferrato che non esercitassi + :(:(
:tongue::tongue:
-
Citazione:
VampirellaRossa
UEEEEEEEEEEEEEEEEE STA CALMA VEH!!!!!!!!!!
-
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
VampirellaRossa
.....[OMIZZIZ]......
.......[OMIZZIZ].....
....dicevi? http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif
comunque, Svampi, sei dotata di troppa autoironia,.... non riesco a farvicisi fronte
io non sono così naturalmente disposto allo scherzo come te
difatti.... alla fine dei conti.... non ho preso un monster ed al ristorante ordino semplicemente ciò che riporta il menù :cry::cry::cry::cry:
ettùnque...
onde evitar continui malintesi...
con assoluta stima e rispetto....
la saluto ^^
aurevoir :senzaundente:
-
Citazione:
criomat
....dicevi?
http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif
comunque, Svampi, sei dotata di troppa autoironia,.... non riesco a farvicisi fronte
difatti.... alla fine dei conti.... non ho preso un monster e non mi sono iscritto ad un corso di guida :cry::cry::cry::cry:
ettùnque...
la saluto ^^
SEI UN LORD
TI STIMO!
-
zuccona il miele non è dentro le api.............
-
Citazione:
Intriplato
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
sono pure paesani....anche se come gruppo mi fanno proprio c****e...cmq non sono acida,solo decisa e schietta...è un po' diverso....:dry::dry::dry::dry:
Citazione:
criomat
....dicevi?
http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif
difatti.... alla fine dei conti.... non ho preso un monster ed al ristorante ordino semplicemente ciò che riporta il menù :cry::cry::cry::cry:
ettùnque...
la saluto ^^
c'e' stima e rispetto sempre,anche da parte mia...solo che il termine "spupazzare" non è proprio molto carino.....e visto che sono ormai in ramadan da tempo immemore,oltre che non essere nel mio stile di comportamento,me la prendo UN PO'....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
già scaricata e futuro dekstop....rende l'idea....:coool:
-
Citazione:
VampirellaRossa
sono pure paesani....anche se come gruppo mi fanno proprio c****e...cmq non sono acida,solo decisa e schietta...è un po' diverso....:dry::dry::dry::dry:
c'e' stima e rispetto sempre,anche da parte mia...solo che il termine "spupazzare" non è proprio molto carino.....e visto che sono ormai in ramadan da tempo immemore,oltre che non essere nel mio stile di comportamento,me la prendo UN PO'....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
già scaricata e futuro dekstop....rende l'idea....:coool:
che delusione...................