Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
ROTFL :biggrin3::biggrin3:
Nel caos una persona deve riportare gli stronxi a galla
il film parla anche di quello ....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Se la vuoi vedere come innovazione vedila cosi,x me è solo modo x uscire alla ribalta in modo squallido o un modo squallido di fare tv,l'innovazione c'è:wink_:
perchè???? sai di cosa hanno parlato nell'intervista???
pensa che alcuni giudicavano squallido fare il servizio d'apertura sul Crazy horse...comunque è proprio bello giudicare col metro di oggi dei programmi di 3 decenni fa.... :rolleyes:
tu lo sai di cosa parlarono?
-
striscia fa paura a tutti i parrucconi
-
Citazione:
papitosky
striscia fa paura a tutti i parrucconi
striscia fa paura a chi vuol far paura...e si tiene ben alla larga da altre situazioni!
-
Citazione:
maurino
pensa che alcuni giudicavano squallido fare il servizio d'apertura sul Crazy horse...comunque è proprio bello giudicare col metro di oggi dei programmi di 3 decenni fa.... :rolleyes:
tu lo sai di cosa parlarono?
Io ti ho chiesto se tu lo sai di cosa hanno parlato e fai mi rifai le domande:blink::blink:
con tutto quello che vediamo oggi giudichiamo squallido un programma di 30 anni fa figurati allora
-
Citazione:
Medoro
Io ti ho chiesto se tu lo sai di cosa hanno parlato e fai mi rifai le domande:blink::blink:
di cosa vuoi che si parli col proprietario di Penthouse? tu lo sai?
puoi anche rispondere se lo sai....
Citazione:
Medoro
con tutto quello che vediamo oggi giudichiamo squallido un programma di 30 anni fa figurati allora
appunto, figurati allora come doveva essere Odeon ed il suo servizio col Crazy horse, ma la prima emittente è stata ovviamente teletorino, mica la RAI, vero?
-
-
-
Citazione:
wailingmongi
io faccio presto la tv nn la guardo proprio...il primo e peggiore mezzo di cui si serve la disinformazione.
Quoto! :w00t:
Finalmente un po' di luce... grazie! :w00t:
Continuate pure a guardare la tv...
-
Citazione:
maurino
di cosa vuoi che si parli col proprietario di Penthouse? tu lo sai?
puoi anche rispondere se lo sai....
appunto, figurati allora come doveva essere Odeon ed il suo servizio col Crazy horse, ma la prima emittente è stata ovviamente teletorino, mica la RAI, vero?
Io non lo so ho chiesto a te e mi hai rigirato la domanda
ma secondo te ha lo stesso peso far vedere 2 tette x l aprima volta in tv perchè di questo si parla,hanno fatto vedere 2 tette in una puntata,con far spogliare un CASALINGA in diretta tv x una domanda azzeccata ogni giorno x ore sono evidentemente 2 programmi diversi con uno spessore diverso è inutile che ci giriamo intorno,non è la stessa cosa specialmente x il periodo,gia era tanto far vedere quello immagina un streep,non faciamo finata di non capire,il programma di retetorino non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo ne con nient'altro presentato a odeon che non era solo tette e donne nude,era solo un programma di streep in diretta tv,cosi come colpo grosso