Visualizzazione Stampabile
-
non ho capito ancora i risultati delle gare. apparte, inter merda e qui siamo daccordo quasi tutti... ma poi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
non ho capito ancora i risultati delle gare. apparte, inter merda e qui siamo daccordo quasi tutti... ma poi?
milan vince a madrid contro il real 3-2
juve vince contro nonsochicazzsono 1-0
e quoto per l'intermerda :laugh2:
-
ohhhhhh finalmente, grazie geez, per i risultati e le tette!!!!
-
Citazione:
Segy
ohhhhhh finalmente, grazie geez, per i risultati e le tette!!!!
you're welcome :laugh2:
-
-
Citazione:
Segy
gran partita dei viola nella coppa B !!!
-
ciao
confermo e non voglio infierire
i cari cugini b/n in casa ed in superioritā numerica superano (a fatica) il Maccabi Haifa
qui mi tolgo il cappello e faccio i miei poderosi complimenti ai rossoneri che sbancano il Santiago Bernabeu, bella impresa
ettore
-
Citazione:
Intriplato
gran partita dei viola nella coppa B !!!
ottima direi!!!!!:wink_:
-
Citazione:
TRInicco
gliele abbiamo suonate a quei maiali, citando caressa: "Ascoltate, questo č il rumore del silenzio del bernabeu".
... e io aggiungo: il diavolo si č svegliato, magari non č ancora tornato definitivamente, ma ha picchiato durissimo! al contrario di quell'arrovellato e ridicolo ammasso di buffoni nerazzurri che hanno offerto l'ennesima prova opaca non degna di tutti i milioni che per loro il povero moratti spende!
guarda, concordo che l'inter abbia fatto cagare martedė, ma sto milan poteva vincere solo con il real, che č una non sqaudra, se hai visto giocavano tutti per sč stessi, in difesa facevano fare tutto, ronaldinho pure nella sua lentezza pareva ritornare quello dei tempi del barca...ed č tutto dire, poi se non pressi nulla..
comunque complimenti cugini, vederemo il campionato come va :wink_:
-
Citazione:
giuva
guarda, concordo che l'inter abbia fatto cagare martedė, ma sto milan poteva vincere solo con il real, che č una non sqaudra, se hai visto giocavano tutti per sč stessi, in difesa facevano fare tutto, ronaldinho pure nella sua lentezza pareva ritornare quello dei tempi del barca...ed č tutto dire, poi se non pressi nulla..
comunque complimenti cugini, vederemo il campionato come va :wink_:
e' forte la compagine rossonera!!!!!!!!!!!!!!!
visti domenica contro la roma sono sicuramente da scudetto!!!!!!!!!
tremate concorrenza.............:sick:
:laugh2: