Visualizzazione Stampabile
-
Come immaginavo si è perso tempo alla ricerca e/o disvelamento della fonte ma non si è sprecato nemmeno un carattere Comic Sans MS a rispondere a...
"alcune semplici domande. E' così assurdo pensare che in almeno tre regioni (Campania, Calabria e Sicilia) una certa politica abbia rapporti frequenti e vicendevolmente vantaggiosi con il crimine organizzato? E' così pazzesco pensare che esiste una vasta porzione di economia reale che prospera tra mazzette bustarelle e fondi neri? E infine: corruzione e malaffare sono un'invenzione dei giustizialisti o stanno davvero soffocando l'Italia?"
Si preferisce chiarita la provenienza nel caso dover far discutere dei comportamenti penalmente rilevanti o meno, della moralità o delle stravaganze di chi esprime una opinione (chissà chi lo paga) o di chi emette una sentenza (chissà che calzini indossa).
-
la corruzione in italia non esiste è una chiara invenzione dei magistrati cattocomunisti per diventare famosi con processi inventati :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i politici fanno solo il loro mestiere, quando quei cattivoni dei magistrati glielo lasciano fare :rolleyes:
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
la corruzione in italia non esiste è una chiara invenzione dei magistrati cattocomunisti per diventare famosi con processi inventati :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i politici fanno solo il loro mestiere, quando quei cattivoni dei magistrati glielo lasciano fare :rolleyes:
:rolleyes:
Non eri tu che dovevi rispondere che tanto lo so che condividiamo la stessa idea ma non la stessa moto :biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Non eri tu che dovevi rispondere che tanto lo so che condividiamo la stessa idea ma non la stessa moto :biggrin3:
infatti era un rafforzativo non una risposta, in attesa di BB e compagnia bella :tongue::tongue:
a me cmq la tua moto piace molto :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
infatti era un rafforzativo non una risposta, in attesa di BB e compagnia bella :tongue::tongue:
a me cmq la tua moto piace molto :w00t:
Anche se tu dici di non averne pure io ho preso in simpatia le mucche (quelle vere eh? :wink_: )
Però se ricevo inviti ad aggregarmi a gite motorizzate tieni in considerazione che pure la mia l'andatura è, come dire..., piuttosto classic e pur così, su percorsi che conosco, sono riuscito a limare le pedane :ph34r:
-
Citazione:
Luca BB
Siete così contenti di pensarla alla stessa maniera che fra poco vi troverete a limonare :D :D
io son + contento di non pensarla come te :D ma non prendertela, ognuno la pensa come crede, viva le diversità di pensiero, guai a pensarla tutti uguale, saremmo comunisti russi bolscevichi :laugh2:
x una lingua in bocca di Richy farei carte false :wub::wub:
e w la libertà di pensiero ma vera ;)
-
La trattativa tra Mafia e Stato del 1992 ora mai è cosa certa, visto anche come andavano le cose all'epoca.
Dopo Falcone, Borsellino, Via dei Georgofili etc, qualcosa dovevano fare e qualcosa hanno fatto, visto che da allora la mafia non ha più ucciso nessun uomo dello stato.
Concordo che la cosa sia triste e di cattivo gusto pero... non so... :dry:
-
Citazione:
Intriplato
io son + contento di non pensarla come te :D ma non prendertela, ognuno la pensa come crede, viva le diversità di pensiero, guai a pensarla tutti uguale, saremmo comunisti russi bolscevichi :laugh2:
x una lingua in bocca di Richy farei carte false :wub::wub:
e w la libertà di pensiero ma vera ;)
:wub:
Sarà mica geloso Luca? :rolleyes:
Speriamo che venda la sua Bonneville Black così potrei non sopportarlo e basta. Invece... :rolleyes:
(Devo mettere il sito TCP tra quelli protetti dal blocco parentale...non vorrei rischiare venisse compromessa la mia immagine in famiglia :sick:)
-
Citazione:
Richymbler
:wub:
Sarà mica geloso Luca? :rolleyes:
Speriamo che venda la sua Bonneville Black così potrei non sopportarlo e basta. Invece... :rolleyes:
(Devo mettere il sito TCP tra quelli protetti dal blocco parentale...non vorrei rischiare venisse compromessa la mia immagine in famiglia :sick:)
lui lo vorrà il 2804 :wub::wub: :laugh2:
-
Citazione:
Luca BB
Io non ho nessuno che mi spalleggia quando colloquio con qualcuno che non la pensa come me
perchè non sei comunista :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: