Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
bah... oddio... ci sono trans ormonati da 20 e passa centimetri molto femminili... ad ogni modo li preferisco normodotati... sai... sono un saltuario io... :D
(sta cosa cozza con la song dei floyd come un'unghia sulla lavagnia.... ADOVOOOOOOOOOOO) :D
Non ci cozza per nulla... è per colpa di mia madre e del suo morboso attaccamento (complesso d'Edipo irrisolto) che sono diventato gay... no vabbè, bisex...
-
Citazione:
Alesgas
teancs!!!:wink_:
-
-
Citazione:
Lorient
Non ci cozza per nulla... è per colpa di mia madre e del suo morboso attaccamento (complesso d'Edipo irrisolto) che sono diventato gay... no vabbè, bisex...
che mi combini???
da bruttobrucco sei divenuto faffalla??? :laugh2::laugh2:
-
-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:wink_:
-
Citazione:
Lorient
Preferisco la fellatio, per la sodomia dovrei frequantare un trans non ormonato. Questo comporta che, di solito, non sono abbastanza femminili per i miei gusti... :wink_:
"dicono" (in LAzio) che i Trans pratichino assai bene la fellatio, senza bisogno di spiegare loro nulla :laugh2::laugh2:
veda lei poi :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
"dicono" (in LAzio) che i Trans pratichino assai bene la fellatio, senza bisogno di spiegare loro nulla :laugh2::laugh2:
veda lei poi :biggrin3::biggrin3:
si dedicano alla causa con assoluta devozione:laugh2::laugh2:
cmq sia megghiu i fimmini
una volta a una tipa alla fine della serata gli ho detto me lo fai un Smashing Pompinks con Mayonese?:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Alesgas
si dedicano alla causa con assoluta devozione:laugh2::laugh2:
cmq sia megghiu i fimmini
è una scena di Californication 2 un telefilm che io consiglio a tutti di vedere dalla prima serie alla seconda che trasmettono ogni mercoledì su italia 1 in seconda serata...
io ho taaaanta nostalgia del buon grunge,invece voi?