Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ceryx
Naaaa..... A sto punto c'e' piu gusto vederli esplodere in tante piccole penne facendo tiro a segno con un bel sovrapposto....
si ma vuoi mettere mandare i piccioni esplosivi dal vicino..:w00t: bum um bum :coool:
-
Citazione:
giuva
si ma vuoi mettere mandare i piccioni esplosivi dal vicino..:w00t: bum um bum :coool:
:risate2::demon::yess::buuu::demon::yess:
-
Citazione:
Mr Frowning
una soluzione natalizia...:laugh2:
Basta mettere un relé così fa anche gli effetti speciali! :laugh2:
-
Citazione:
giuva
un mio collega dice che se metti insieme al mangime un pò di carburo poi a contatto con i liquidi dello stomaco del piccione scoppia e vedi i piccioni implodersi nei cieli....
Fantasticamente malvagio!!:biggrin3::biggrin3:
Beh, se non muoiono....partono a razzo facendo delle scuregge jet!!
Piccioni supersonici!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
eh beh ha logica questa scelta..:w00t:
te credo che scoppiano in volo...:wacko:
CARBURO DI CALCIO
Composti sensibili agli urti sono formati con nitrati di argento e sali di rame. La sostanza si decompone violentemente a contatto con umidità e acqua producendo Acetilene, gas altamente infiammabile ed esplosivo (ICSC 0089) , che causa pericolo di incendio e esplosione
Reagisce violentemente con agenti estinguenti quali acqua,. formando gas esplosivi. La sostanza può contenere contaminanti che rilasciano il gas tossico fosfina a contatto con l'acqua.
-
ragazzi ...secondo me avete avuto un'infanzia infelice...di solito chi fa delle torture agli animali senza motivo è perche' ha avuto qualche problemino da piccolo :dry::dry::dry::dry: :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
ragazzi ...secondo me avete avuto un'infanzia infelice...di solito chi fa delle torture agli animali senza motivo è perche' ha avuto qualche problemino da piccolo :dry::dry::dry::dry: :tongue::tongue::tongue:
io sto avendo una vecchiaia infelice :cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
il tuo gatto é felice
-
Citazione:
giulianaspeed
1) ma ci pigli davvero sul serio?:rolleyes::biggrin3:
2) guarda che , seriamente, i piccioni sono un serio problema sanitario:dry:
-
Citazione:
Intriplato
io sto avendo una vecchiaia infelice :cry:
colpa allora del fatto che da piccolino hai fatto torture agli animali
Citazione:
giorgiorox
il tuo gatto é felice
ciao Giorgiooooooooooooooooooo
Citazione:
357magnum
1) ma ci pigli davvero sul serio?:rolleyes::biggrin3:
2) guarda che , seriamente, i piccioni sono un serio problema sanitario:dry:
rispondo al 2 dato che la prima risposta sarebbe scontata :tongue:.....proprio perche' è un grave problema sanitario io di certo non me le mangerei come scrive qualcuno :sick::sick::sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2: