Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
che figura di m...
peccato, poteva essere una bella gara :rolleyes:
-
Citazione:
fabietto978
Avrà modo di rifarsi l'hanno prossimo :wink_::wink_::wink_:
Sindrome di SCA permettendo, ovviamente! :rolleyes:
-
Citazione:
sem13
Forse il concetto che ho espresso non ti è chiaro ma magari sono io che scrivo male e non mi faccio capire.....
Rileggiti quello che scrivi e cosa ti ho risposto
Io non sono tifoso di Stoner nè di Rossi ma aimè di Capirossi..... però non concepisco chi come te si considera il depositario della saggezza perechè tifa il miglior pilota del mondo!
Non si discute che sia il miglior pilota del mondo ma non si discute nemmeno la libertà di tifare qualcun altro!!! Tu invece insulti chi non tifa Rossi denigrando tutti gli altri piloti e lo fai in questo post anche con Capirossi solo perchè io non tifo Rossi e tu non concepisci che non si possa tifare per il dottore!
Incrfedibile!!!
secondo me il problema è di chi per tifare il proprio pilota, NON VUOLE RICONOSCERE I 9 TITOLI MONDIALI del Dottore...paragonando ad esempio le imprese di Stoner a quelle di Rossi....:wink_:
-
Citazione:
marco87
secondo me il problema è di chi per tifare il proprio pilota, NON VUOLE RICONOSCERE I 9 TITOLI MONDIALI del Dottore...paragonando ad esempio le imprese di Stoner a quelle di Rossi....:wink_:
Adesso mi commuovo...una persona che riconosce dove risiede il problema...
Tifosi di Stoner iniziate a far paragoni dall'ottavo titolo in poi...quindi MAI!
-
Citazione:
ushioetora
Dedidacato a tutti coloro che si ostinano a tifare per questo pilota....dove siete tifosi di uno che si spalma nel giro di ricognizione?????
Troppo scarso!!!!
Secondo me l'ha fatto x sgamare la sua donna con il nuovo team maneger della.....
Ah ah ah perdonatemi, è vero non si ride delle disgrazie altrui ma questa è da manuale delle cappellate!!!!!!
Allora anche a voi è giunta la voce di una ipotetica tresca tra Suppo e la moglie di Stoner... vero problema di Stoner...:wacko:
-
Allego notizia da "Il giornale":
ValenciaDa fenomeno a brocco, senza fare neppure un giro. Il fine settimana da sogno di Casey Stoner, dominatore incontrastato in prova e nel warm up, si è trasformato in un incubo una ventina di secondi dopo l'inizio del giro di ricognizione, quando a causa delle gomme gelate, Stoner ha perso il controllo della sua Ducati alla seconda curva, finendo nella sabbia come un pivello, senza nessuna possibilità di ripartire. «È ovviamente un modo frustrante per chiudere la stagione» dirà poi l'australiano attraverso un comunicato stampa, perché per la rabbia - e forse per la vergogna - non ha avuto nemmeno il coraggio di uscire dal motorhome per giustificare un errore da libro dei primati. Perché se è vero che ad altri piloti è successo di cadere nel giro di ingresso pista o in quello di ricognizione - tra gli altri Rossi al Mugello nel 2001, Biaggi a Jerez nel 2000, Lorenzo quest'anno sempre al Mugello, per citare i casi più recenti -, non era mai accaduto che il pilota non riuscisse a ripartire.
Link all'articolo:
Stoner cade prima del via, Lorenzo uomo airbag - Sport - ilGiornale.it del 09-11-2009
Mi sa che i giornalisti non hanno preso bene la sua fuga con comunicato stampa...azzo!
-
Citazione:
Silvan
peccato, poteva essere una bella gara :rolleyes:
quoto, cmq complimenti a Pedrosa che ha dominato alla grande :rolleyes:
-
Citazione:
DRED71
Allora anche a voi è giunta la voce di una ipotetica tresca tra Suppo e la moglie di Stoner... vero problema di Stoner...:wacko:
Non so di che parli?
Quelle sono notizie tendenziose e gossip di basso livello :tongue::tongue:
Però è vero che l'anno prossimo Suppo non ci sarà più ed è stato sostituito da uno che non ha mai fatto quel mestiere...è vero pure che hanno rotto la coppia capace di vincere un mondiale, la coppia capace di ostacolare lo strapotere Rossiniano.
Tutto senza un valido sostituto o un preavviso decente, Guareschi sarà un gran collaudatore e pilota, ma non un manager o simile.
Strano, tutto mi suona di cosa fatta "raffazzonata"....mah?!?
-
ci sono rimasto male poteva essere una gara molto piu' interessante sicuramente lo spettacolo ne ha sofferto
comunque è stata una bella figura di merda
e comunque la cacciata di suppo un po' mi puzza
Citazione:
Intriplato
quoto, cmq complimenti a Pedrosa che ha dominato alla grande :rolleyes:
:w00t: 'stardo:w00t:
-
Citazione:
ianez72
:w00t: 'stardo:w00t: