Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio porri
Con il 1098 dopo due mesi mi hanno cambiato il pacco forcelle, perchè difettoso e a metà stagione mi è esploso il motore, anche questa sarà un' altra baracca ducati.
o p s !!
-
Citazione:
Intriplato
per fortuna non ti chiami Inducatato...o Inbicilindritato......:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
mi ha mandato l'sms di conferma........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mi ha quotato veramente.....
Ah....ma allora c'è del tenero tra voi! :laugh2:
-
Citazione:
giorgio porri
Con il 1098 dopo due mesi mi hanno cambiato il pacco forcelle, perchè difettoso e a metà stagione mi è esploso il motore, anche questa sarà un' altra baracca ducati.
tranquillo anche triumph in fatto di esplosioni è messa bene..........e senza fare bicilindrici da 170 cv........:laugh2::laugh2:
-
La preserie con lo scotch e tutte le plastiche montate alla ca**o di cane era più bella.
Fa veramente pietà la linea.
-
Mi dispiace per la Stelvio ntx ma con in pista questa Ducati e con una Morini Granpasso si torna a parlare italiano alla grande. E non esalterei troppo la mucca 1200 perchè le due libellule italiche le stanno col fiato sul collo alla grande. :wink_::wink_:
-
Citazione:
Edoardo
Mi dispiace per la Stelvio ntx ma con in pista questa Ducati e con una Morini Granpasso si torna a parlare italiano alla grande. E non esalterei troppo la mucca 1200 perchè le due libellule italiche le stanno col fiato sul collo alla grande. :wink_::wink_:
gs e multistrada appartengono a segmenti diversi come tiger 955 e 1050.........sennò considero anche la speed un maxienduro..........
-
-
da motorbox:
La nuova Multistrada costerà infatti sensibilmente di più della versione 1100 e 1100 S. Si parte da 14.900 euro (chiavi in mano) per la 1200 e si arriva a 18.900 per la S.Come dire, quasi 3.000 euro in più per la 1200 e circa 5.000 in più per la 1200 S
-
Citazione:
sanzves
da motorbox:
La nuova Multistrada costerà infatti sensibilmente di più della versione 1100 e 1100 S. Si parte da 14.900 euro (chiavi in mano) per la 1200 e si arriva a 18.900 per la S.Come dire, quasi 3.000 euro in più per la 1200 e circa 5.000 in più per la 1200 S
in effetti non ha niente in meno rispetto alla Streetfighter ..... anzi, perchè mai sarebbe dovuta costare di meno?
resta comunque mooooolto cara .....