Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ad anno zero Belpietro era uno spasso, che uomo che uommmmmo :sick:
non lo sanno, loro guardano tg5 e non leggono Repubblica, non sanno nulla, shhhhhhhhhhhhhhhhh non svegliarli di botto :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
perchè no ?
daglieli e aspetta i commenti :laugh2:
Savi, sò ragazzi quei 2, 2804 e 595, non perderci troppo tempo :rolleyes::rolleyes:
tu e savignano siete più simpatici che intelligenti
-
Citazione:
Richymbler
Talmente "sdraiati" su Berlusconi da non saper leggere le notizie.
l Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge per la riduzione degli acconti Ires, Irap e Irpef: la normativa non riguarda solo le società, ma anche le famiglie. Nel testo sarebbe previsto infatti anche un calo dell'acconto per l'Irpef "con l'obiettivo lasciare più soldi in tasca ai cittadini", spiega una fonte del governo. In tutto, il provvedimento prevede un taglio da 3,5 miliardi. Tuttavia si tratta solo di un differimento del versamento delle imposte dovute, come risulta anche dalla denominazione del decreto legge: "Disposizioni in tema di differimento del versamento dell'acconto dell'Ires e dell'Irap".
quoto :sick:
Quanto sono bravi a far sembrare le cose come in realta' non sono...
-
ieri sera a martello la notizia: Taglio dell'IRPEF.....
mentre viene solo posticipato parte del pagamento, quindi c'è una bella differenza un po come se triumph dicesse:
TAGLIO DEI PREZZI uno va bello contento poi a maggio facendo i conti si è pagato esattamente il 100%
bella presa di culo no?
-
ma che pensavate che a Natale son tutti più buoni
se c'era Prodi pensavate veramente in qualcosa di meglio? fate i seri per una volta
-
che amarezza infinita .......solo a sentirlo nominare :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
mi vergogno profondamente di averlo come mio rappresentante davanti al MONDO !!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Python
che amarezza infinita .......solo a sentirlo nominare :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
mi vergogno profondamente di averlo come mio rappresentante davanti al MONDO !!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
fatti una tazzulella con tanto zucchero
-
Citazione:
alessandro2804
se c'era Prodi pensavate veramente in qualcosa di meglio? fate i seri per una volta
ahahaha sei incredibile riesci a non vedere da buon fedele del divino Silvio che questa è una emerita schifezza, ossia far credere qualcosa che non è.
Poi quando gli argomenti mancano......si riesuma er mortazza... ahahahaah
CIT dalle sacre scritture di SB: Cribbio!
-
per quanto andra' bene cosi' ?
Finche' non arriviamo con l'acqua al culo?
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
per quanto andra' bene cosi' ?
Finche' non arriviamo con l'acqua al culo?
non è acqua....è simile alla nutella come direbbe Cassano.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma ai fedeli del buon Silvio pare nutella.....
CIT dalle sacre scritture: Mi consenta!
-
Citazione:
alessandro2804
che c'entra prodi??
chi e' che lo ha nominato?
e ormai penso che con CHIUNQUE sarebbe stato meglio, perche al peggio non v'e' rimedio
seriamente.