Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
Ti portero' un po di lampredotto allora :biggrin3:
bono!:w00t:
-
Citazione:
Segy
io direi di si, almeno non rischiamo di cadere in un locale sbagliato.. a verona la pizza fa schifo ovunque!:dry:
behh ovunque non direi ....ci sono un paio di posti super ...peccato siano sempre pieni e che i posti a sedere siano limitatissimi ....un giorno ti ci porto se farai il bravo :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
behh ovunque non direi ....ci sono un paio di posti super ...peccato siano sempre pieni e che i posti a sedere siano limitatissimi ....un giorno ti ci porto se farai il bravo :biggrin3:
se porto il lampredotto suddetto posso venire anche io? :laugh2:
-
Citazione:
obrady
gia' in 3 stiamo stretti :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
non occorre che puntualizzi... la mia era naturalmente una battuta e mi pareva che cascasse pure bene!:tongue:
Citazione:
obrady
non rompere i cojon's... ci son già troppi extraveronesi qua!:mad:
-
Citazione:
Muttley
gia' in 3 stiamo stretti :biggrin3:
Citazione:
Segy
non rompere i cojon's... ci son già troppi extraveronesi qua!:mad:
Razzisti :mad:
-
Citazione:
obrady
Razzisti :mad:
pussa via, sei al di là del pò... non ti vogliamo.. via via pussa via!
vieni qua.. a stretto giro per dare i soldi alla fiera e poi via.. non ti azzardare a campeggiare nei campi, perchè chiamo tosi e ti mando al centro clandestini:dry:
-
Citazione:
sem13
....e allora muoviti muoviti man!!!!
:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Citazione:
Muttley
sono andato una settimana fa alla grotta azzurra...e non era il massimo..ghera più grosta che pissa !!:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.segy pizzerie che fan bene la pizza ce ne sono..ne ho una proprio affianco casa!!:wink_::biggrin3:
..effettivamente la paulaner ci ha servito un po così..!!mi scervello per i locali...!!:wink_:
-
Citazione:
bastamoto
tutti a casa di Gigi
euri zero :w00t:
quoto. Spacchemo tutto!
-
Citazione:
StreetCasual
sono andato una settimana fa alla grotta azzurra...e non era il massimo..ghera più grosta che pissa !!:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.segy pizzerie che fan bene la pizza ce ne sono..ne ho una proprio affianco casa!!:wink_::biggrin3:
..effettivamente la paulaner ci ha servito un po così..!!mi scervello per i locali...!!:wink_:
scervellati va.. che di muttley non mi fido.. pensa solo a far la cresta.. mercenario!:dry: