Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
paga moratti :oook:
come al solito :D :tongue:
parole sante!
Citazione:
Acme
non lo dire a me... quando Gila ha fatto quella mandrakata sono saltato sul divano... poi lo hanno steso in area...
ancora lanciavo accidenti che gli hanno dato rigore... :dry:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Acme
bhè ci stava tutto di perdere a Milano, il rigore secondo me non c'era ma la vittoria è stata meritata... :cry:
Il rigore era netto, però quando Gila ha sbagliato quel gol ho cacciato un urlo che mi hanno sentito da Scandicci :mad:
-
-
Citazione:
TonyManero
Il rigore era netto, però quando Gila ha sbagliato quel gol ho cacciato un urlo che mi hanno sentito da Scandicci :mad:
Milito ha dichiarato che il tocco l'ha sentito... l'ha sentito? gli son schizzate indietro entrambe le gambucce, ergo forse è stato toccato ma da qua a cadere avoja!
ciò detto e a prescindere da quell'epidosio prima c'era un gol regolare e ci hanno preso a pallate per un 15min boni quindi va bene così.
Vediamo di far bene con l'Atalanta di Conte e poi di non fare figuracce ad Anfield...
-
Citazione:
Acme
Milito ha dichiarato che il tocco l'ha sentito... l'ha sentito? gli son schizzate indietro entrambe le gambucce, ergo forse è stato toccato ma da qua a cadere avoja!
ciò detto e a prescindere da quell'epidosio prima c'era un gol regolare e ci hanno preso a pallate per un 15min boni quindi va bene così.
Vediamo di far bene con l'Atalanta di Conte e poi di non fare figuracce ad Anfield...
son troppo concentrati sulla cempions.. non l' hanno giocata poi tante volte!
-
tanto arrivate dietro. Tranquilli che poi al ritorno oltre alle 3 pere vi serviamo anche il parmigiano......
-
ciao Segy, com'è la classifica ? :w00t:
Citazione:
Segy
son troppo concentrati sulla cempions.. non l' hanno giocata poi tante volte!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
LucianoElba
tanto arrivate dietro. Tranquilli che poi al ritorno oltre alle 3 pere vi serviamo anche il parmigiano......
speriamo arrivate in finale allora così avremo altri 3 punti garantiti :tongue::tongue:
-
Citazione:
TonyManero
anche io all'errore di eto'o.....:ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
Intriplato
ciao Segy, com'è la classifica ? :w00t:
non parlo con quelli che giocano la coppa del nonno! ci vediamo tra qualche mese con te e il parmigiano reggiano di casalecchio!