Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
azz, quanto spreco!
credo che colpa sia della stessa macchina, infatto non credo si adatta a tutti, neppure a poliziotti che hanno fatto corsi!
quoto lo spreco, x quanto riguarda i corsi in italia con tutti i dementi che tagliano la strada c'è poco da far dei corsi :wink_:
-
Citazione:
Massi_
a me la storia dell'auto che esce e taglia la strada puzza un po'.... nn è che han fatto tutto da soli e son stati "disarcionati" dai troppi cavalli????
quoto
se uno del forum scrivesse : quel f d p bast.... mi ha tagliato la strada e sono caduto con la mia Triumph , tutti a rispondere : poverino , maledetto con il suv e quant'altro
trattandosi di Lamborghini e poliziotti .......
-
i giornalisti scrivo un sacco di minkiate.......
-
Poverina la Gallardo ridotta cosi'.......
E va be',tanto non serve a un caxxo,ora c'e' n'e' solo piu' una per fare i fighi.
-
Citazione:
bastamoto
quoto
se uno del forum scrivesse : quel f d p bast.... mi ha tagliato la strada e sono caduto con la mia Triumph , tutti a rispondere : poverino , maledetto con il suv e quant'altro
trattandosi di Lamborghini e poliziotti .......
fascista :tongue:
ma se aveva un altra macchina della polizia devanti come faceva a correre?
-
all'occorrenza molto probabilmente, nemmeno correva, basta ripartire da un incrocio , esagerando col gas e lo sterzo, fondo viscido, perchè pioveva e la gallardo te la metti per cappello..
E' comunque , grande imperizia di guida, o il momento del coglione che capita a tutti , per lo meno una volta nella vita.
-
in puglia appena adesso la G.d.F. ha fatto 83 arresti.... ma stiamo tutti qui a parlare di una macchina incidentata.....