Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matrix
mmmhhhhhhhhhh se continuano a giocare cosi' ...sia la Juve che il Milan ....:wacko::wacko: e il real qualificato guarda se non fa' lo sgambetto perdendo a marsiglia
bella sta giornata.. io bello spaparanzato con la mia squadra già qualificata e sti sfigati li a lottare.. ahhhh squadrette!:dry:
-
Citazione:
Segy
bella sta giornata.. io bello spaparanzato con la mia squadra già qualificata e sti sfigati li a lottare.. ahhhh squadrette!:dry:
:smoke_: spero nel tuo spapanzaramento ti venga na diarrea a spruzzo fino a domani......
-
direi che bisogna passare subito al 4 4 2, fuori Del Piero, ormai inutile, dentro poulsen, diego treseguet davanti, dietro a 4 con camoranesi melo poulsen e marchisio! caxxo!!!! e ci vorrebbe anche la fisicità di Amauri perchè sui calcio d'angolo ci stan facendo a fette!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: dopo il rigore black out totale della Juve......Felipe Melo soprattutto da prendere e mandare immediatamente a vendere la cicoria al mercato di Battipaglia !!!!!!!!
mi spiace vederti soffrire....:dry:
-
Citazione:
Segy
tranquillo ....rilassato ...birretta....frittatona e rutto libero.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:smoke_: infatti meglio se cambia la' davanti...Del Piero con tutto rispetto non si muove.....mi chiedevo invece ma Ronaldo su punizione ha tirato e segnato da 856,7 metri :blink:
-
Citazione:
roberto70
ci stanno facendo le tette!
bè... pensavo che la signora già ne disponesse...
Citazione:
Matrix
e rutto libero.......
quello non è tanto libero... però... quando vedo giocare queste squadrette..... ogni tanto parte...:dry:
-
... e per la juve sono c@@@i amari.............Juve 1 Bayern 2
-
Citazione:
Matrix
... e per la juve sono c@@@i amari.............Juve 1 Bayern 2
Citazione:
yatta
:smoke_: spero nel tuo spapanzaramento ti venga na diarrea a spruzzo fino a domani......
matrix... qualcuno inizia a farsela sotto.....:dry:
-
milan pareggia ....real vince strada ormai spianata per il milan......per la juve invece....