Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
suona come una minaccia :dry:
tutt' altro... tuttavia con le parole non si costruisce un palazzo e come direbbe fiorello "mmuuuuvitii muuuuviti":dry:
-
Citazione:
Segy
tutt' altro... tuttavia con le parole non si costruisce un palazzo e come direbbe fiorello "mmuuuuvitii muuuuviti":dry:
io ho già fatto 150km... però tu mica mi hai detto dove vivi!!!! :dry:
-
Citazione:
LadyB
io ho già fatto 150km... però tu mica mi hai detto dove vivi!!!! :dry:
te ne mancano 20 circa.. vieni verso gardaland! nel frattempo ho cambiato polso.. uno è andato.. e se non ti muovi....!:dry:
-
Citazione:
Segy
te ne mancano 20 circa.. vieni verso gardaland! nel frattempo ho cambiato polso.. uno è andato.. e se non ti muovi....!:dry:
ma vedendo il tuo avatar io sono andata in direzione firenze!!!! :cry: :dry:
-
Citazione:
Mamba
chiudere !
a sto punto :oook:
quassi quassi
-
ecco! abbiamo perso la nostra intimità...ora che ci stavamo per incontrare... :dry:
-
Citazione:
LadyB
ecco! abbiamo perso la nostra intimità...ora che ci stavamo per incontrare... :dry:
maaaa lascialo perdere il cretinetti! MA NO.. son fiorentino ma vivo abito a peschiera del garda.. torna indietro favalessa!:dry:
-
Citazione:
Segy
maaaa lascialo perdere il cretinetti! MA NO.. son fiorentino ma vivo abito a peschiera del garda.. torna indietro favalessa!:dry:
però tu potevi dirlo! io guardo le figure, mica so leggere!!!...però non iniziare con gli insulti che poi ci rimango male... :cry: :dry:
-
Citazione:
LadyB
però tu potevi dirlo! io guardo le figure, mica so leggere!!!...però non iniziare con gli insulti che poi ci rimango male... :cry: :dry:
l' importante che arrivi in tempo.. altrimenti tiro fuori baby eh! io ti ho avvertito:dry:
-
Citazione:
LadyB
vado via tranquilli :oook: