Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
io ho il lavoro che mi sta alllontanando...troppo lavoro
non posso crederci che gia a 25 anni son messo cosi male!!!
dai non fare la vittima, c'e' chi non ha per niente il lavoro...
scherzi a parte non conta un cavolo il tempo trascorso insieme, e' facile da dire ma una volta che ti senti completo sei a posto anche se lavori 28 ore al giorno....:wink_:
P.S. sono la morosa:biggrin3::biggrin3: il celebroleso di mio moroso avrebbe detto una cavolata moto probabilmente, sono riuscita ad intervenire in tempo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ora vi faccio un altro favore e me lo tengo un po' per me...inizio a essere gelosa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bella
io su altri punti non ti quoto affatto...
pazienza:wink_:
-
Citazione:
simone160
dai non fare la vittima, c'e' chi non ha per niente il lavoro...
scherzi a parte non conta un cavolo il tempo trascorso insieme, e' facile da dire ma una volta che ti senti completo sei a posto anche se lavori 28 ore al giorno....:wink_:
P.S. sono la morosa:biggrin3::biggrin3: il celebroleso di mio moroso avrebbe detto una cavolata moto probabilmente, sono riuscita ad intervenire in tempo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ora vi faccio un altro favore e me lo tengo un po' per me...inizio a essere gelosa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a me hanno insegnato a darti comunque ragione....:biggrin3:
-
rispondo senza aver letto tutti i post precedenti...........
ne ho trovata piu' d'una:rolleyes:
-
Citazione:
Nello76
..
Io purtroppo non godo di questa straordinaria sensazione anche se lo desidererei tanto... invece chi di voi l'ha trovata?
Idem con patatine, a questo punto comincio a dubitare che esista :cry:
-
Citazione:
flag
rispondo senza aver letto tutti i post precedenti...........
ne ho trovata piu' d'una:rolleyes:
a chi tutto e a chi niente:dry:
-
Citazione:
Segy
a chi tutto e a chi niente:dry:
ma se tu hai baby :ph34r:
-
Citazione:
LadyB
ma se tu hai baby :ph34r:
ah ma non mi riferivo a me.... io ho lei... come tu giustamente mi hai fatto notare
-
secondo me le cosiddette farfalle nello stomaco,sono solo un fattore di testa! un "bel fattore" ma comunque sia solo una cosa temporanea che nn porta da nessuna parte e che nn da alcuna certezza sul fatto che sia la donna giusta o meno!
il fatto di aver trovato la propria meta',lo si capisce col tempo,quando emergono i difetti,è li che si scopre se sopportiamo oppure no i lati oscuri della parthner e viceversa e da li si capisce se è lei la meta' che stavamo cercando oppure no....
-
Citazione:
speedcane
secondo me le cosiddette farfalle nello stomaco,sono solo un fattore di testa! un "bel fattore" ma comunque sia solo una cosa temporanea che nn porta da nessuna parte e che nn da alcuna certezza sul fatto che sia la donna giusta o meno!
il fatto di aver trovato la propria meta',lo si capisce col tempo,quando emergono i difetti,è li che si scopre se sopportiamo oppure no i lati oscuri della parthner e viceversa e da li si capisce se è lei la meta' che stavamo cercando oppure no....
bellissime parole, ma tu l'hai trovata o no? :biggrin3: