Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
dove capita capita???? ovvero in qualsiasi posto e con chiunque????
:blink::blink::blink::ph34r:
ammazza....sei proprio gonfio....:w00t::w00t::w00t::tongue::laugh2:
comunque devo dire una cosa...hai l'avatar piu' bello del forum..sono invidiosissima...:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Mamba
che cazzaro.........
segy???? sì,moltissimo.....:linguaccia::linguaccia::linguaccia: pure a me le racconta....
Citazione:
Alesgas
sei sicuro che non fosse il prete travestito?????:fisch::fisch:
pero' da chierichetto...mmhh...ma quanti anni avevi scusa???:papa::papa::papa::papa:
hai detto una cagata vero????:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
-
Citazione:
VampirellaRossa
dove capita capita???? ovvero in qualsiasi posto e con chiunque????
:blink::blink::blink::ph34r:
ammazza....sei proprio gonfio....:w00t::w00t::w00t::tongue::laugh2:
ho detto in qualsiasi posto e non con chiunque! http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/15.gif
-
vabbè non era ne il prete ne suor dentona...
era la mia compagnetta di classe, avevo 14 anni e abbiamo solo pomiciato dentro il confessionale....sempre posto strano fu:wink_:
-
Citazione:
Segy
azzz....volevo fregarti....:tongue::tongue::tongue:
bene bene..allora sei monogamo ma quando ti sale l'ormone non ci sono storie......VIA!!! si fa....
sei un grande...non avrei mai detto che si nascondeva un animo così appassionato sotto quella scorza così acidona...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
azzz....volevo fregarti....:tongue::tongue::tongue:
bene bene..allora sei monogamo ma quando ti sale l'ormone non ci sono storie......VIA!!! si fa....
sei un grande...non avrei mai detto che si nascondeva un animo così appassionato sotto quella scorza così acidona...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/125.gif
-
Citazione:
Alesgas
era la mia compagnetta di classe, avevo 14 anni e abbiamo solo pomiciato dentro il confessionale....sempre posto strano fu:wink_:
beh ale...diciamo che hai iniziato presto...:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
Citazione:
Segy
ahahahahah!!! guarda che è una cosa bellissima!! solo che con sto freddo..se ti viene mentre stai sciando...anche se io amo il pino innevato,la vedo veramente dura....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
non ho capito ma la vampira è
una psicologa?
un dottore del sesso?
una allupata?
una studentessa che fa una tesi sulle posizioni?
cosa?
-
Citazione:
VampirellaRossa
comunque devo dire una cosa...hai l'avatar piu' bello del forum..sono invidiosissima...:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
l'avatar più bello è il tuo, cara Vampirella...chissà se poi corrisponde alla titolare dello stesso :D
-
Citazione:
Alesgas
mitticcooooo :w00t:
Citazione:
Silvan
l'avatar più bello è il tuo, cara Vampirella...chissà se poi corrisponde alla titolare dello stesso :D
eh eh eh eh eh eh :coool:
-
Citazione:
VampirellaRossa
beh ale...diciamo che hai iniziato presto...:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
e si...a 13 anni per l'esattezza,:w00t:con il gioco della bottiglia e della scopa ho slinguato le bocche delle ragazze dell'intera classe::tongue::tongue::tongue::biggrin3: