Visualizzazione Stampabile
-
eh... e se non ricordi di sanzioni perchè non avevi la patente vuol dire che l'avevi e che l'hai lasciata li!!però... anche lo specchietto del trucco è un buon posto per dimenticarla... io la metto nel vano sotto la maniglia della portiera e quando chiudo con 'garbo', vola... così quando mi fermano già ci sono scene perchè non so mai qual'è il libretto e pianto il malloppo in mano al malcapitato che ha pensato bene di fermarmi e poi mi tocca scendere per cercare la patente perchè volata via... poveracci a volte mi fanno pena quando hanno a che fare con un disastro come me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lamarunica
fino ad un massimo di 30
quindi l' anno prox a Luglio - se tutto va bene - raggiungo i 28! :w00t: e poi i 30 ... !
Ma che me ne faccio ... qualcuno vuole un pò? :laugh2:
-
Citazione:
J@n
quindi l' anno prox a Luglio - se tutto va bene - raggiungo i 30! :w00t:
Ma che me ne faccio ... qualcuno vuole un pò? :laugh2:
guarda... se non insisti io li prendo volentieri....:coool:
-
Citazione:
bella
eh... e se non ricordi di sanzioni perchè non avevi la patente vuol dire che l'avevi e che l'hai lasciata li!!però... anche lo specchietto del trucco è un buon posto per dimenticarla... io la metto nel vano sotto la maniglia della portiera e quando chiudo con 'garbo', vola... così quando mi fermano già ci sono scene perchè non so mai qual'è il libretto e pianto il malloppo in mano al malcapitato che ha pensato bene di fermarmi e poi mi tocca scendere per cercare la patente perchè volata via... poveracci a volte mi fanno pena quando hanno a che fare con un disastro come me...
già.....siamo dei disastri......:wacko:
-
Citazione:
criomat
.... io sono già a 49 ad agosto prossimo, invece, caZpio!!!! :cry::cry::cry:
e nessuno te li toglie.........:wacko:
-
Citazione:
criomat
... posso provare a passare col rosso :w00t::w00t: