Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
hai seguito le istruzioni ????
:dry:
clio non mi ha consegnato le istruzioni di lavaggio! sarà coperta da garanzia?
ERA SOLO UNA BATTUTA NON L' HO ANCORA LAVATA l' ho indossata solo una volta e non puzzo poi così tanto!!
Ma c'è oppure no, la garanzia sul colore e scritte????????????
-
Citazione:
Segy
clio non mi ha consegnato le istruzioni di lavaggio! sarà coperta da garanzia?
ERA SOLO UNA BATTUTA NON L' HO ANCORA LAVATA l' ho indossata solo una volta e non puzzo poi così tanto!!
Ma c'è oppure no, la garanzia sul colore e scritte????????????
devi lavarla al rovescio..e stirarla al rovescio...a mano.....:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
devi lavarla al rovescio..e stirarla al rovescio...a mano.....:rolleyes:
pure se gli faccio una patacca davanti? che difficoltà......
-
e anche asciugarla al rovescio....quando la metterai al sole di primavera......
-
Citazione:
Mamba
e anche asciugarla al rovescio....quando la metterai al sole di primavera......
perchè questa maglietta... non si asciuga in inverno? ma che tessuto eh???????????????????
-
si vede che mamba è una donna di casa coscienziosa e preparata... si, insomma... all'antica
conosce tutti i trucchi per la perfetta cura dei capi delicati
in effetti un minimo di riguardo per la conservazione delle serigrafie è sempre necessario per tutte le T-shirt che le hanno
in ogni caso io ho veramente già provato a lavarla (quella rossa per giunta, quindi a mano e separatamente da altri capi... il rosso si sa tende a stingere e colorare il resto della biancheria) e giuro che non ha dato nessun problema di tenuta (# pollicione #)
-
Citazione:
criomat
si vede che mamba è una donna di casa coscienziosa e preparata... si, insomma... all'antica
in effetti un minimo di riguardo per la conservazione delle serigrafie è sempre necessario per tutte le T-shirt che le hanno
in ogni caso io ho veramente già provato a lavarla (quella rossa per giunta, quindi a mano e separatamente da altri capi... il rosso si sa tende a stingere e colorare il resto della biancheria) e giuro che non ha dato nessun problema di tenuta (# pollicione #)
merito del tessuto pregiato con cui è stata confezionata<!
-
Citazione:
criomat
:rolleyes: eh beh....
cmq una domanda: per le le T-Shirt... non dovreste pagarmi i diritti? :coool:
:smoke_:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: eh beh....
cmq una domanda: per le le T-Shirt... non dovreste pagarmi i diritti? :coool:
:smoke_:
e come mai====?????????????????????????
-