Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robocop
yayayaa!!! io rido perchè tu sei simpatico, ho capito che tu scherzi! yayay!!
io sono vero, anche perchè uovo di pasqua con dentro uomo di 1,88 mt di peso 105 kg non credo esiste! yayayaa!!!
yayayayaa!!! ecco! siete voi quelli?
ma anche da tuo avatar si capisce che sei gay! yayayaa!!
tu sei gay simpatico, ma stai a 1 mt da me, se non vuoi tue ossa rotte! yayaya!!!
tutto in altezza e in peso ti han dato? e il cervello se lo son scordato?????:w00t::w00t:
questa essere battuta eh....tu non prendertela ehhhhhhh
-
Citazione:
robocop
yayayaa!!! io rido perchè tu sei simpatico, ho capito che tu scherzi! yayay!!
io sono vero, anche perchè uovo di pasqua con dentro uomo di 1,88 mt di peso 105 kg non credo esiste! yayayaa!!!
..non fargli vedere una tua foto o potrebbero innamorarsi di te :biggrin3:
PS riguardo a gay (veri o finti ) ti invito a leggere il regolamento grazie
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
-
Citazione:
Matt
..non fargli vedere una tua foto o potrebbero innamorarsi di te :biggrin3:
PS riguardo a gay (veri o finti ) ti invito a leggere il regolamento grazie
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
yea! io non ho problemi con nessuno, io rispetto tutti, gay compresi. Basta che non entrano nella mia personal zone, che per loro è red zone.
Qualche amico gay lo ho, ma sanno tutti che è meglio non entrare nella mia personal zone, senò sono cazzi amari! E a loro piacciono solo altro tipo! yayayaaa!!!
nemo credo che è gay ma è molto simpatico e anche suo gruppo SETC, potrei andare a fare giro e mangiare e bere tanta birra con loro, basta che loro non entrano nella mia personal zone.
-
Citazione:
robocop
yea! io non ho problemi con nessuno, io rispetto tutti, gay compresi. Basta che non entrano nella mia personal zone, che per loro è red zone.
Qualche amico gay lo ho, ma sanno tutti che è meglio non entrare nella mia personal zone, senò sono cazzi amari! E a loro piacciono solo altro tipo! yayayaaa!!!
nemo credo che è gay ma è molto simpatico e anche suo gruppo SETC, potrei andare a fare giro e mangiare e bere tanta birra con loro, basta che loro non entrano nella mia personal zone.
si si, vieni a fare un giro con me, disagiato, leso, fitness, grisu, d74, lucav...:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
non girare spalle a nessuno, convenirti :laugh2:
yayayayaaa!!!
anche se io ubriaco, nessuno tocca me.
Una sera uno in locale mi ha toccato sedere, io avevo bevuto credo almeno 25-30 birre, e però lo ho centrato in piena faccio con un gancio tremendo, è volato indietro di almeno 3-4 metri!
yayaaaa!
-
Citazione:
robocop
Va bene , meglio mettere subito i paletti e le cose in chiaro , condivido :biggrin3:
-
ma è un post a chi le spara più grosse......eppure non mi pare di essere in quello mio cugino mio cugino
-
Citazione:
NEMO
si si, vieni a fare un giro con me, disagiato, leso, fitness, grisu, d74, lucav...:biggrin3:
yeahh!! ok!!!
io vengo volentieri, ma voi andate piano perchè io con mia Harley vado molto piano, vi sto dietro!
yayayaaa!!!
-
Citazione:
Matt
Va bene , meglio mettere subito i paletti e le cose in chiaro , condivido :biggrin3:
ocio a quello che condividi ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
robocop
yeahh!! ok!!!
io vengo volentieri, ma voi andate piano perchè io con mia Harley vado molto piano, vi sto dietro!
yayayaaa!!!
ottimo!