Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
bhe il riformista e l suo direttore, di cui mi ricordo la faccia ma non il nome, il che è sintomatico, non mi pare che abbia una grande diffusione e nemmeno una elitaria.
Certo, come dici tu, enfatizzare queste notizie, dimenticando che l'attualità, vedi abolizione di "certi" processi, è molto più grave rispetto alla Borromeo "che se la tira"...................
Con il massimo rispetto dico anche che sin quando Travaglio si batterà per un mondo politico (trasversale) "onesto" e non un veicolo per "intrallazzi ", avrà il mio, per quanto vale sostegno.
E chi non è d'accordo consiglio la lettura di P.g. Battista dal "corriere della Sera".
Travaglio a parte mi piacerebbe che molti giornalisti somiglinassero a Massimo Fini, che non mi pare un comunista, ma è un grande giornalista e scrittore perchè di grande onestà intellettuale.
Se i giornalisti somigliassero a Massimo Fini allora sarebbe la fine del mondo.
Per me è una poveraccio alienato nichilista che sputa nel piatto dove mangia
Ha scritto un libro su Nerone dove ne fa una tesi in sua difesa ....e ho detto tutto:ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
Se i giornalisti somigliassero a Massimo Fini allora sarebbe la fine del mondo.
Per me è una poveraccio alienato nichilista che sputa nel piatto dove mangia
Ha scritto un libro su Nerone dove ne fa una tesi in sua difesa ....e ho detto tutto:ph34r:
Non voglio imporre la mia opinione a nessuno.
Ma se sei in disaccordo con me forse è un buon segno.
Non ho letto il libro da te citato, ne ho letti altri.
Comunque i giudizi positivi o negativi sono soggettivi, se non fosse così si comprerebbero (o leggerebbero) solo quelli che la critica o i "messaggi promozionali" promuovo come best*sellers.
-
Citazione:
mister51
Comunque i giudizi positivi o negativi sono soggettivi, se non fosse così si comprerebbero (o leggerebbero) solo quelli che la critica o i "messaggi promozionali" promuovo come best*sellers.
rilassati...:wink_:
non l'ha letto nemmeno lui...
-
Citazione:
marco61
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Black Death
beh ma Travaglio si sa che non è un giornalista, sempre che esistano ancora i giornalisti.
;)
Citazione:
Luca BB
Punto a) l'iscrizione ad un albo non rende automaticamente professionisti (tradotto, è un giornalista, ma sa fare il giornalista?)
sarebbe interessante sapere chi ritenete essere giornalista, cioè che lo sappia fare a prescindere dall'iscrizione all'albo.
-
Citazione:
marco61
Tranquillo Marco sono rilassatissimo.........:rolleyes:
Il forum è frequentato da "liberi" pensatori e come nelle ricette di cucina quando si legge sale q.b. (quanto basta) perchè senza il piatto non ha sapore e troppo è "disgustoso"............come diceva una imitazione di Funari del grande Guzzanti........"hai capito la sottile metafora"................:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
mister51
I giudizi sono soggettivi? uno che parla del denaro come sterco del diavolo , è anche un giudizio soggettivo? si ..ma di un alienato ..non capisco come ce l'abbia a morte contro l'occidente .Comunque buone letture:wacko:
-
Citazione:
mister51
Tranquillo Marco sono rilassatissimo.........:rolleyes:
Il forum è frequentato da "liberi" pensatori e come nelle ricette di cucina quando si legge sale q.b. (quanto basta) perchè senza il piatto non ha sapore e troppo è "disgustoso"............come diceva una imitazione di Funari del grande Guzzanti........"hai capito la sottile metafora"................:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:....
son questi giovinotti ... che si agitano scompostamente
SI' di permettere che la calunnia il cui bisbiglio corre intorno al mondo
come un proiettile verso il bersaglio caricato a veleno...
da far si' che la calunnia esorbiti dai suoi recinti...
sopraffando inesorabilmente i limiti intellettuali degli stessi...:laugh2:
qui se una bestia possiede altre bestie,
la sua greppia è la mensa della reggia...
ogni capezzone e' bello 'a mamma soia
-
Citazione:
marco61
tutti i migliori intellettuali li leggete voi mica io
come va con l'ultimo libro di Mario Tozzi:laugh2:?
-
Citazione:
marco61
:biggrin3::biggrin3:....
son questi giovinotti ... che si agitano scompostamente
SI' di permettere che la calunnia il cui bisbiglio corre intorno al mondo
come un proiettile verso il bersaglio caricato a veleno...
da far si' che la calunnia esorbiti dai suoi recinti...
sopraffando inesorabilmente i limiti intellettuali degli stessi...:laugh2:
qui se una bestia possiede altre bestie,
la sua greppia è la mensa della reggia...
ogni capezzone e' bello 'a mamma soia
Ti quoto e ti straquoto, ma è un giudizio preconcetto perchè come dice Totò lo faccio "a prescindere":biggrin3::biggrin3: