Visualizzazione Stampabile
-
La forcella è sempre marzocchi da 50 mm, quella della 910 r ha in più di quella della 910s l'attacco radiale per la pinza dei freni, il riporto al TIN sugli steli e penso qualche piccola differenza di molla interna. Cmq anche quella della 910s trasmette molta sicurezza!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonino1981
La forcella è sempre marzocchi da 50 mm, quella della 910 r ha in più di quella della 910s l'attacco radiale per la pinza dei freni, il riporto al TIN sugli steli e penso qualche piccola differenza di molla interna. Cmq anche quella della 910s trasmette molta sicurezza!
-
io terrei a occhi chiusi la speed........fosse stato un 910 un pò più recente sarebbe stato un affare ma il 750 assolutamente non lo prenderei....
-
prenderei la brutale...ammesso che tu non l'abbia già fatto
-
io saro' fatto a modo mio......ma non la cambierei nemmeno con la 1078......avra' sicuramente un gran motore e dei componenti di pregio ma .......non mi ha mai attirato come moto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
prenderei la brutale...ammesso che tu non l'abbia già fatto
infatti.....chissà come è andata a finire!!!???:blink::blink:
-
prenditi la Z 750 !!:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
mai scendere di cilindrata a meno di cambiare completamente tipologia di moto.
-
Dai non puoi tradirci così!
-
a parte lo stile della brutale:wub:la 750 è stata criticata per le prestazioni del motore deludenti in fatto di erogazione e curva di coppia...cioè i punti di forza della speed!quindi se sciendi dalla speed e sali su quella ti sembrerà ferma!!!e in più ho sentito parlare di seri problemi di affidabilità propio sui 750...in poche parole mi terrei la speed:wink_: