Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea77
il problema e' grosso....la fxxa viene anche prima della moto.sono troppo amante del clima caldo umido:rolleyes:
èhhhhhhhhhh...... :wub: :wub: :wub:
Come ti capisco :wink_:
Tira più un pel di f*a che un carro di buoi :ph34r:
-
Mmmm... situazione non da poco. Io che ho voglia di mettere su famiglia, non ho ancora trovato una donna che mi abbia fatto sentire pronto, quindi continuo a fare il fuggiasco.
Tu convivi, ma non ti senti pronto, quando pensi che ti sentirai pronto? Ma soprattutto, perchè questa relazione che vivi non ti da il coraggio di affrontare la VITA, lanciandoti nel buio,quale è la vita matrimoniale?
-
Citazione:
andrea77
sono troppo amante del clima caldo umido:rolleyes:
hai provato ad andare alle canarie?
-
hai letto ciò che ti ho scritto io a pagina 11????
che ne pensi???
cmq ho già capito...e già t vedo...
http://img49.imageshack.us/img49/7987/helpmexe9.jpg
bella fratè!!!
-
Citazione:
Saracena
Sono 19 anni che sto con Saraceno da dodici siamo sposati abbiamo 2 figli meravigliosi, come penso lo siano tutti i figli,una volta presenti non n'è puoi farne a meno, ma nonostante questo se si vuole si riesce anche a ritagliare del tempo per la vita di coppia.Il consiglio che posso darti ,be se il vs è un amore forte resisterà ad ogni tempesta , anche a quella di non sentirsi pronti da parte tua ad avere figli, fagli capire che più lei insiste ,più le tue paure verranno fuori,vedrai sono sicura che capirà , saprà aspettare,ma credo in fondo che non aspetterà più di tanto.
Brava Saracena!:wink_:
Donna, moglie e mamma!:wub:
-
Citazione:
Ghino
Bhè tutto ciò che ti pare, non mi pare :wink_:
Ghino pensiero
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: c'hai raggione Ghinoooooo!!!!!!!!!!!!!!!:sick: :sick:
-
Citazione:
Ghino
Io non ti dò consigli, te ne sono stati dati fin troppi ;-)
Ti dico solo la vita è vostra, tua e della tua donna,:wub: prendetevi una sera tutta x voi, :wink_: cena nel posto giusto, :wink_: e dopo cena parlate,parlate,parlate, però senza ricatti o ripicche, :ph34r: dite tutto quello che vi sentite di fare o di non fare, ma tenendo ben presente di dire solo la verità bella o brutta che sia, :coool: e senza fare promesse a vuoto, da li decidere il tutto.
Cosa importante ripeto senza incaxxature, il tutto dovrà essere nella calma più assoluta !!
:
A volte mi chiedo se hai un cuore e a volte mi rispondo di si!:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Puoi sempre diventare Asessuale come AVP :sick: :sick: :sick:
!!!
guarda che mi "funziona" ancora molto bene, anzi....:ph34r: :coool:
-
Un consiglio!!!!! scappa....scappa....così potresti evitare una eventuale costosa separazione, e divertiti...... la vita va vissuta...!!
P.s. ne so qulcosa...
-
dopo due anni di convivenza mi sono appena sposato ,non sono un tester attendibile, sono ancora nel miele......