Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fredi Spencer
Un quotidiano affidabile... A proposito di pentiti vi ricordate la storia di Tortora ?
Come fidarsi di veri delinquenti ?
La storia di Tortora é una storia assai triste ... ma ce ne sono altrettanto tristi che hanno segnato la storia con l'esatto contrario ... delinquenti lasciati in libertà per principio e non per una seria e adeguata procedura legale volta a far chiarezza ...
-
Citazione:
Segy
solo CALUNNIE. :dry:
Orchestrate ad hoc da altri, a cui il governo da fastidio.
-
Citazione:
tormento
Perchè allora credere al figlio di un mafioso che vive con un immenso capitale lasciatogli dal padre che lo stato del governo berlusconi non gli sequestra?
Veramente l'impero lasciatogli dal padre è stato sequestato,quindi non capisco di cosa parli
Citazione:
danielenna
caro cianci un po di publicita nn guasta vero? dal 92 ce nera tempo per dirlo
Veramanente parla dal 2007 quando è diventato collaboratore di giustizia
Citazione:
Segy
è la magistratura che deve eseguire il sequesto, non il governo, tuttavia, questo a mio avviso è uno delle tante strizze che ha cincimino jr.
Come sopra tesoro gia sotto sequestro
-
Piccolo aggiornamento ,nuove affermazioni di Ciancimin jr: "ho sempre escluso, avendolo appreso direttamente da mio padre, ogni coinvolgimento diretto del presidente del Consiglio Berlusconi con ambienti mafiosi".Ciancimino: "Mai detto che il premier è mafioso" - Interni - ilGiornale.it del 10-02-2010
-
-
Citazione:
Intriplato
Bastamafia
hai ragione, a parma avete già Tanzi :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Bastamafia
Bastasilvio:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Veramente l'impero lasciatogli dal padre è stato sequestato,quindi non capisco di cosa parli
No caro informati è stato sequestrato solo una minima parte il resto è ancora di proprietà della famiglia.:wink_:
-
Citazione:
tormento
No caro informati è stato sequestrato solo una minima parte il resto è ancora di proprietà della famiglia.:wink_:
Veramente si PENSA che il tesoro non sia finito,ma non ne hanno la matematica certezza,perchè se cosi non fosse sarebbe sequestrato come il resto:wink_: