Visualizzazione Stampabile
fa così davvero :cry:
"So che hai litigato con tua moglie. Com'e' finita?". "Sapessi, e' venuta da me in ginocchio". "Ah, si'? E che cosa ha detto?". "Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!".
------------------------------------------------------------------------
Non sposarti. Trova una donna che odi e comprale una casa.
Una ragazza va a Fusina e vedendo un nero nudo che esce dall'acqua esclama: "Che bigolo!!". E il nero: "E' bigolo berghe' e' duddo bagnado !".
Due vecchine molto brutte parlano fra loro, e una dice "Sai è da tanto che io e mio marito non facciamo il sesso!". "E allora?" dice l'altra. E la prima risponde: "Allora ieri, dopo le mie solite preghieri a Padre PIo gli ho chiesto: "Fammi la grazia, o padre, ti prego, faccelo tornare duro a mio marito!!!". "E com'è andata?" chiede l'altra. E lei: "Che mio marito adesso si fa un sacco di seghe!!!"
-------------------------------------------------------------------------
Una giovane e bella ragazza e' disperata e decide di suicidarsi. Prende una pistola e se la punta alla tempia. Sta per premere il grilletto quando pensa: "Un cosi' bel viso deturpato da una pallottola". Allora prende la pistola e la punta sul petto, ma sta per premere il grilletto quando pensa: "Un cosi' bel seno deturpato da una pallottola. No, non posso". Decide quindi di spostare la pistola sul pube introducendo la canna nella vagina. Ma ancora una volta pensa: "Una cosi' bella fighetta deturpata da una pallottola. No, non posso!". E cosi' si sfila la canna dalla vagina. Ma poco dopo ci ripensa e decide di farla finita e cosi' reintroduce la canna nella vagina. Ma subito dopo ci ripensa e la toglie. Questa tempesta di decisioni e indecisioni dura circa 10 minuti ed e' cosi' che la giovane riprende gusto alla vita.
:w00t:
-------------------------------------------------------------------------
http://img66.imageshack.us/img66/4846/40908910.jpg
la prima è mostruosa:ihihiihiihihihihihihihihihihihihhihihiih:risate::risate::risate:
:linguaccia2:
copio e incollo :D un sms ricevuto oggi da Herbie, è disperato aiutiamolo, uniti !!
Ragazzi, ieri ho portato la mia fida Nana al mare qui in Liguria, mi sono girato un secondo e non l'ho più visto... qualcuno può aiutarmi?
:cry::cry::cry:
se avete novità, scrivetele al suo mp o qui che gliele giro io via sms, dove sarà Nana ? :(
http://img405.imageshack.us/img405/3103/95288802.jpg
:laugh2::laugh2:
non la trova +, era alla baia del silenzio :cry::cry::tongue:
che cattivo:ph34r::ph34r::ph34r:
:D:D:D:D
:risatona::risatona: